Seguici su

Notizie

20 Settembre 2016

Asl Roma 6, Di Fiori: Auguri a Mostarda e D’Alba per nuovi percorsi professionali

“Al futuro direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostarda, e all’uscente Fabrizio D’Alba, futuro direttore generale del San Camillo, vanno gli auguri del Comune di Ardea per i loro due nuovi percorsi professionali. Ci siamo confrontati più volte con loro per l’implementazione dei servizi sanitari sul territorio e sono convinto che Mostarda saprà proseguire quanto più volte tracciato nel corso dei tavoli di lavoro. Ardea, città ormai di 50mila abitanti, ha necessità di rientrare a pieno titolo nelle operazioni di riorganizzazione della Asl per fornire un elevato livello di qualità dei servizi sanitari territoriali”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in riferimento alla votazione nella commissione VII Salute e politiche sociali del Consiglio regionale, sulla nomina del nuovo direttore generale della Asl Roma 6. “Mostarda si è più volte dimostrato sensibile alle esigenze del territorio di Ardea – ha detto il primo cittadino – Conosce bene il territorio visto che lo ha seguito da direttore sanitario. Lo inviteremo ufficialmente in città per continuare il cammino fatto con l’obiettivo di sperimentare nuove iniziative utili”.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto