20 Settembre 2016
Asl Roma 6, Di Fiori: Auguri a Mostarda e D’Alba per nuovi percorsi professionali
“Al futuro direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostarda, e all’uscente Fabrizio D’Alba, futuro direttore generale del San Camillo, vanno gli auguri del Comune di Ardea per i loro due nuovi percorsi professionali. Ci siamo confrontati più volte con loro per l’implementazione dei servizi sanitari sul territorio e sono convinto che Mostarda saprà proseguire quanto più volte tracciato nel corso dei tavoli di lavoro. Ardea, città ormai di 50mila abitanti, ha necessità di rientrare a pieno titolo nelle operazioni di riorganizzazione della Asl per fornire un elevato livello di qualità dei servizi sanitari territoriali”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in riferimento alla votazione nella commissione VII Salute e politiche sociali del Consiglio regionale, sulla nomina del nuovo direttore generale della Asl Roma 6. “Mostarda si è più volte dimostrato sensibile alle esigenze del territorio di Ardea – ha detto il primo cittadino – Conosce bene il territorio visto che lo ha seguito da direttore sanitario. Lo inviteremo ufficialmente in città per continuare il cammino fatto con l’obiettivo di sperimentare nuove iniziative utili”.
Ultimi articoli
Avvisi 6 Settembre 2024
Riapertura termini avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025
AVVISO ALLA CITTADINANZA In riferimento all’avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025, si rende noto alla cittadinanza che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande che dovranno pervenire nelle modalità indicate nell’avviso all’indirizzo pec: uff.
Avvisi 4 Settembre 2024
Servizio di trasporto scolastico alunni con disabilità, avviso alla cittadinanza
Si comunica alla cittadinanza che a partire dalla data odierna è possibile presentare domanda per il Servizio di Trasporto Scolastico di alunni con disabilità frequentanti le scuole di I grado e secondarie di II grado, paritarie o percorsi triennali IEfp presso i comuni limitrofi per l’anno scolastico 2024/2025.
Avvisi 2 Settembre 2024
Carta dedicata a te 2024 – Pubblicata la graduatoria
Cliccare qui per scaricare la graduatoria. COSA E’ LA CARTA DEDICATA A TE 2024 Si tratta di un contributo economico una tantum di € 500, versato in un’unica soluzione su una carta elettronica di pagamento prepagata ricaricabile e nominativa, rilasciata da Poste Italiane tramite Postepay e denominata “Dedicata a te 2024.
Avvisi 23 Agosto 2024
*** AVVISO*** Sportello Protocollo, variazione orari apertura dal 26 al 30 agosto 2024
Si avvisa la cittadinanza, come già reso noto in data 23 luglio 2024 (con l’avviso disponibile cliccando qui) che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.