20 Settembre 2016
Asl Roma 6, Di Fiori: Auguri a Mostarda e D’Alba per nuovi percorsi professionali
“Al futuro direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostarda, e all’uscente Fabrizio D’Alba, futuro direttore generale del San Camillo, vanno gli auguri del Comune di Ardea per i loro due nuovi percorsi professionali. Ci siamo confrontati più volte con loro per l’implementazione dei servizi sanitari sul territorio e sono convinto che Mostarda saprà proseguire quanto più volte tracciato nel corso dei tavoli di lavoro. Ardea, città ormai di 50mila abitanti, ha necessità di rientrare a pieno titolo nelle operazioni di riorganizzazione della Asl per fornire un elevato livello di qualità dei servizi sanitari territoriali”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in riferimento alla votazione nella commissione VII Salute e politiche sociali del Consiglio regionale, sulla nomina del nuovo direttore generale della Asl Roma 6. “Mostarda si è più volte dimostrato sensibile alle esigenze del territorio di Ardea – ha detto il primo cittadino – Conosce bene il territorio visto che lo ha seguito da direttore sanitario. Lo inviteremo ufficialmente in città per continuare il cammino fatto con l’obiettivo di sperimentare nuove iniziative utili”.
Ultimi articoli
Avvisi 7 Luglio 2025
AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA COMPRENSIVA DELLE NUOVE DOMANDE E AGGIORNAMENTI PERVENUTE DAL 1 LUGLIO 2024 AL 31 DICEMBRE 2024 RIF. LEGGE REGIONALE 6 AGOSTO 1999 N. 12 E S.M.I., E ART. 6 DEL REGOLAMENTO REGIONALE 20 SETTEMBRE 2000 N. 2 E S.M.I.
D
Avvisi 3 Luglio 2025
TARI 2025 – scadenze e modalità di pagamento
Il Comune di Ardea informa i contribuenti che sono in fase di emissione gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2025.
Avvisi 2 Luglio 2025
Chiusura pomeridiana degli uffici soggetti alla ricezione del pubblico
Preso atto che per motivi tecnici il ripristino del microclima interno agli uffici comunali a seguito del guasto all’impianto di condizionamento non è garantito per un tempo non ancora quantificabile.
News in evidenza 1 Luglio 2025
Nuovi orari apertura Ufficio Anagrafe dal 1° luglio
Dal 1° luglio al 15 settembre 2025, l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Ardea sarà modificato per garantire il corretto svolgimento delle attività e rispondere alle esigenze dell’utenza.