Seguici su

Notizie

20 Settembre 2016

Asl Roma 6, Di Fiori: Auguri a Mostarda e D’Alba per nuovi percorsi professionali

“Al futuro direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostarda, e all’uscente Fabrizio D’Alba, futuro direttore generale del San Camillo, vanno gli auguri del Comune di Ardea per i loro due nuovi percorsi professionali. Ci siamo confrontati più volte con loro per l’implementazione dei servizi sanitari sul territorio e sono convinto che Mostarda saprà proseguire quanto più volte tracciato nel corso dei tavoli di lavoro. Ardea, città ormai di 50mila abitanti, ha necessità di rientrare a pieno titolo nelle operazioni di riorganizzazione della Asl per fornire un elevato livello di qualità dei servizi sanitari territoriali”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in riferimento alla votazione nella commissione VII Salute e politiche sociali del Consiglio regionale, sulla nomina del nuovo direttore generale della Asl Roma 6. “Mostarda si è più volte dimostrato sensibile alle esigenze del territorio di Ardea – ha detto il primo cittadino – Conosce bene il territorio visto che lo ha seguito da direttore sanitario. Lo inviteremo ufficialmente in città per continuare il cammino fatto con l’obiettivo di sperimentare nuove iniziative utili”.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

InformaComune 9 Aprile 2024

Esumazioni ordinarie, tre giorni di chiusura per il cimitero di via Strampelli

Si comunica che, con ordinanza n. 61 del 05/04/2024, è stata disposta la chiusura del cimitero di via Strampelli nei giorni del 15/04/2024, 22/04/2024 e 29/04/2024 al fine di consentire le operazioni di esumazione ordinaria delle salme.

torna all'inizio del contenuto