Seguici su

Notizie

20 Settembre 2016

Ardea, su Linkmate già disponibili avvisi Tari 2016

Sono già disponibili sulla piattaforma Linkmate gli avvisi Tari del 2016 del Comune di Ardea. Chi non è ancora iscritto al servizio digitale che consente di vedere il proprio profilo tributario può farlo andando sul sito internet dell’amministrazione (all’indirizzo ardea.gov.it), cliccando su “Città digitale” e poi cercando la sezione dedicata ai Tributi e dunque al servizio Linkmate. L’iscrizione è gratuita e per farla c’è bisogno di lasciare alcuni dati personali e una copia di un documento di identità. Ad oggi sono già circa 2.300 gli iscritti a Linkmate (su un totale di circa 31.000 iscritti al ruolo della Tari). Inoltre, dall’ufficio tributi fanno sapere che gli avvisi di pagamento verranno inviati via email a inizio ottobre (per coloro i quali hanno lasciato l’indirizzo di posta elettronica all’ufficio tributi) e attraverso la posta ordinaria a metà ottobre.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

InformaComune 24 Novembre 2021

MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI

OGGETTO: MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI – INTEGRAZIONE DECRETO N.

torna all'inizio del contenuto