Seguici su

Galleria prima pagina

12 Novembre 2021

ATTIVAZIONE RACCOLTA SUPPLEMENTARE PANNOLINI E PANNOLONI

Si comunica che è possibile richiedere un servizio supplementare di raccolta a domicilio di pannoloni e pannolini, qualora non fosse sufficiente il solo conferimento del lunedi’ sera.
Con l’attivazione di questo servizio aggiuntivo, il conferimento dei pannoloni/pannolini avverrà anche nei giorni di mercoledi’ e venerdi’ sera, all’interno di sacchetti in plastica.
Per poter attivare questo servizio è sufficiente compilare l’apposito modulo ed inviarlo alla mail pannolini@comune.ardea.rm.it
Seguirà comunicazione dell’avvenuta attivazione del servizio.
Si comunica, inoltre, che è stata attivata una casella email con cui i cittadini possono segnalare alla ditta problemi o disservizi relativi alla raccolta differenziata del comune di Ardea. L’indirizzo mail è ardeasidifferenzia@gmail.com

Modulo pannolini Ardea

Allegati

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto