Seguici su

Galleria prima pagina

12 Novembre 2021

ATTIVAZIONE RACCOLTA SUPPLEMENTARE PANNOLINI E PANNOLONI

Si comunica che è possibile richiedere un servizio supplementare di raccolta a domicilio di pannoloni e pannolini, qualora non fosse sufficiente il solo conferimento del lunedi’ sera.
Con l’attivazione di questo servizio aggiuntivo, il conferimento dei pannoloni/pannolini avverrà anche nei giorni di mercoledi’ e venerdi’ sera, all’interno di sacchetti in plastica.
Per poter attivare questo servizio è sufficiente compilare l’apposito modulo ed inviarlo alla mail pannolini@comune.ardea.rm.it
Seguirà comunicazione dell’avvenuta attivazione del servizio.
Si comunica, inoltre, che è stata attivata una casella email con cui i cittadini possono segnalare alla ditta problemi o disservizi relativi alla raccolta differenziata del comune di Ardea. L’indirizzo mail è ardeasidifferenzia@gmail.com

Modulo pannolini Ardea

Allegati

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto