Seguici su

Notizie

23 Settembre 2020

AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO: COMUNICATO DEL SINDACO

In avvio dell’anno scolastico auguro a tutti un percorso ricco di soddisfazioni personali ed esperienze, soprattutto nella condizione delicata dell’emergenza sanitaria in corso. Apprendo con dispiacere la decisione del dirigente dell’IC Ardea II di ritardare ulteriormente l’apertura delle scuole di Tor San Lorenzo. Abbiamo concluso il 14 Settembre la concordata manutenzione ordinaria dei plessi dell’Istituto Ardea II ed oggi l’Amministrazione comunale registra la deliberazione del Dirigente Laudani, relativa ad ulteriore posticipazione dell’avvio dell’anno scolastico.

Non avendo ricevuto, da parte dell’Amministrazione scolastica, per il tramite del dirigente, pregresse segnalazioni, ci auguriamo che tale decisione trovi presto risposta con una risoluzione procedurale interna, sulla cui efficacia recepiamo specifica preoccupata segnalazione e legittima ansia da parte di utenza e personale scolastico.

Ultimi articoli

COVID-19 18 Gennaio 2021

REGIONE LAZIO: VACCINAZIONI COVID-19, OVER 80. SI PARTE IL PRIMO FEBBRAIO

Da lunedì 25 gennaio gli over 80 anni potranno prenotare il proprio vaccino anti Covid sul sito SaluteLazio.

Avvisi 18 Gennaio 2021

Avviso pagamenti alloggi di proprietà comunali

Si dispone che a decorrere dal 1 gennaio 2021 i pagamenti dei canoni relativi dovranno essere corrisposti esclusivamente con cadenza mensile mediante versamento su cc numero 34494005 intestato a comune di Ardea – Servizio tesoreria, il versamento dovrà riportare il nominativo di tutti gli effettivi occupanti dell’alloggio, e nella causale dovrà essere indicato: – nome e cognome di ogni singolo effettivo abitante dell’abitazione – mese ed anno sul quale imputare la spesa.

News in evidenza 15 Gennaio 2021

NUOVO DPCM E NUOVA ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE

È stata firmata l’ordinanza del Ministero della Salute che “cambia il colore” alla Regione Lazio in allerta arancione, precisamente da Domenica 17 Gennaio.

torna all'inizio del contenuto