Seguici su

Senza categoria

24 Settembre 2020

AVVISO DI SCORRIMENTO GRADUATORIA POLIZIA LOCALE

Si comunica che, ai sensi e per gli effetti delle Delibere di G.C. n. 76/2020 e n. 120/2020, relative alla  approvazione ed aggiornamento del Fabbisogno di Personale, questa Amministrazione intende procedere allo scorrimento della graduatoria approvata con Determinazione Dirigenziale n. 120/2012 per n. 4 posti di Agente di Polizia Locale.

Pertanto lo scrivente Ufficio sta procedendo a convocare i candidati idonei in posizione utile, per la relativa accettazione.

Scarica l’avviso in formato PDF

Ultimi articoli

News in evidenza 25 Gennaio 2021

PROGETTO DI BIOGAS A RONCIGLIANO E RISCHI AMBIENTALI-SANITARI: ARDEA CONTRARIA AL MEGA IMPIANTO

Il 24 gennaio il Comune di Ardea ha presentato le proprie osservazioni: parere negativo per la richiesta di “Riconversione dell’impianto TMB esistente in un impianto finalizzato all’economia circolare attraverso il recupero e la valorizzazione della frazione organica differenziata con produzione di compost di elevata qualità di biometano e CO2, linea di disidratazione del digestato e linea REMAT per il recupero della frazione secca – Adeguamento al nuovo Piano Regionale di gestione dei rifiuti, nel Comune di Albano Laziale (RM), località Cecchina – Via Ardeatina (Tenuta La Massimetta – Quarto Roncigliano – Fosso di Valle Caia)”.

Senza categoria 22 Gennaio 2021

RITARDO CAMPAGNA VACCINAZIONE ANTICOVID OVER 80

La Regione Lazio comunica che a causa di ritardi nelle forniture dei vaccini per gli over 80 anni, slittano al 1° febbraio per quanto riguarda le prenotazioni online (sul sito SaluteLazio.

News in evidenza 22 Gennaio 2021

INDICAZIONI POSTE ITALIANE PER IL PAGAMENTO DELLA PENSIONE DI FEBBRAIO

Si informa la cittadinanza che, anche per il mese di febbraio, Poste Italiane procederà all’erogazione anticipata delle pensioni dal 25 al 30 gennaio.

Primo Piano 22 Gennaio 2021

INAUGURAZIONE PUNTO UNICO DI ACCESSO (PUA) – SEDE DI TOR SAN LORENZO

Il Sindaco di Ardea Mario Savarese e l’Assessore Morris Orakian hanno preso parte, ieri 22 gennaio 2021, all’inaugurazione del nuovo Punto Unico di Accesso (PUA) sul territorio di Ardea in via dei Tassi, che insieme a quello di Pomezia già attivo, sarà a disposizione dei cittadini con difficoltà sanitarie e sociali.

torna all'inizio del contenuto