Seguici su

News in evidenza

7 Agosto 2020

AVVISO PUBBLICO PER IL CONTRASTO ALLA POVERTA’ EDUCATIVA MINORILE

Pubblicato dalla Regione Lazio e dall’impresa sociale Con i Bambini “Non uno di meno”, un avviso pubblico da 1 milione di euro per il contrasto alla povertà educativa minorile. L’obiettivo è ostacolare i rischi di dispersione scolastica nella fascia di età 6-13 anni e supportare le famiglie attraverso presidi educativi nei quartieri con maggiore grado di vulnerabilità sociale del Lazio, in particolare nella fase immediatamente successiva all’emergenza sanitaria da Covid-19. La misura è realizzata grazie alla co-programmazione tra Regione Lazio e Con i Bambini, società senza scopo di lucro interamente partecipata dalla Fondazione Con il Sud e attuatore del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, co-finanziatrice dell’iniziativa con 500mila euro.

Possono partecipare all’avviso partnership costituite da almeno tre organizzazioni, tra cui un soggetto responsabile che sia un ente del Terzo settore. I progetti devono essere presentati esclusivamente online entro le ore 13 del 30 settembre 2020.

Nel link sottostante i dettagli dell’avviso pubblico.

Link: https://www.conibambini.org/non-uno-di-meno-il-nuovo-bando-di-con-i-bambini-e-regione-lazio-2/

Ultimi articoli

Avvisi 21 Settembre 2020

AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI PROPOSTE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA DELL’EVENTO “ARDEA: InCanto di Natale” 4a ed. 2020-2021

Questa Amministrazione intende reperire proposte da inserire nel programma dell’evento “ARDEA: InCanto di Natale 4a ed” 2020-2021, da realizzarsi nel territorio comunale nel periodo dal 15 novembre 2020 al 10 gennaio 2021,  a tal fine, tutte le Associazioni, Organizzazioni di Spettacolo, singoli Artisti, Concessionari di stabilimenti balneari e Commercianti, che intendano ideare e/o organizzare spettacoli ed eventi culturali sono invitati a presentare la loro proposta seguendo le modalità indicate nel presente Avviso Pubblico.

Avvisi 21 Settembre 2020

AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI PROPOSTE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA DEL PROGETTO “ARDEA: I primi 50 anni di vita democratica”

Il Comune  intende reperire proposte di eventi da inserire nel programma del progetto “ARDEA: I primi 50 anni di vita democratica”, da realizzarsi nel territorio comunale nel periodo dal 03 ottobre al 15 novembre 2020, a tal fine, tutte le Associazioni, Organizzazioni di Spettacolo, singoli Artisti, Concessionari di stabilimenti balneari e Commercianti, che intendano ideare e/o organizzare spettacoli ed eventi culturali sono invitati a presentare la loro proposta seguendo le modalità indicate nel presente Avviso Pubblico.

News in evidenza 20 Settembre 2020

CONVOCAZIONE IV COMMISSIONE CONSILIARE FINANZA-BILANCIO-TRIBUTI

Si comunica alla cittadinanza che in data 23 Settembre 2020 alle ore 10.

News in evidenza 15 Settembre 2020

ARDEA JAZZ 2020

Nato nel 2016, ‘Ardea Jazz’ è stato, nelle sue tappe fondamentali, un festival esclusivamente racchiuso fra le pareti della Rocca storica e limitato agli spazi, ormai quasi canonici, della scalinata di via Catilina e del cortile antistante il complesso archeologico del Palazzo Sforza Cesarini.

torna all'inizio del contenuto