Seguici su

Notizie

7 Agosto 2020

AVVISO PUBBLICO PER IL CONTRASTO ALLA POVERTA’ EDUCATIVA MINORILE

Pubblicato dalla Regione Lazio e dall’impresa sociale Con i Bambini “Non uno di meno”, un avviso pubblico da 1 milione di euro per il contrasto alla povertà educativa minorile. L’obiettivo è ostacolare i rischi di dispersione scolastica nella fascia di età 6-13 anni e supportare le famiglie attraverso presidi educativi nei quartieri con maggiore grado di vulnerabilità sociale del Lazio, in particolare nella fase immediatamente successiva all’emergenza sanitaria da Covid-19. La misura è realizzata grazie alla co-programmazione tra Regione Lazio e Con i Bambini, società senza scopo di lucro interamente partecipata dalla Fondazione Con il Sud e attuatore del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, co-finanziatrice dell’iniziativa con 500mila euro.

Possono partecipare all’avviso partnership costituite da almeno tre organizzazioni, tra cui un soggetto responsabile che sia un ente del Terzo settore. I progetti devono essere presentati esclusivamente online entro le ore 13 del 30 settembre 2020.

Nel link sottostante i dettagli dell’avviso pubblico.

Link: https://www.conibambini.org/non-uno-di-meno-il-nuovo-bando-di-con-i-bambini-e-regione-lazio-2/

Ultimi articoli

Elettorale 23 Giugno 2022

Elettori positivi al Covid-19, indicazioni Asl e procedure da seguire per il voto domiciliare

Si comunica che, in occasione del turno di Ballottaggio delle Elezioni Amministrative 2022, in programma ad Ardea domenica 26 giugno 2022, la Asl Roma 6 ha predisposto nuove procedure per il rilascio dell’attestazione dell’esistenza delle condizioni di cui all’art.

Avvisi 21 Giugno 2022

Tassa sui Rifiuti (TARI) 2022, informazioni e scadenze per i pagamenti

Il Comune di Ardea, a decorrere dal 6 giugno 2022, ha affidato la gestione delle Entrate al Concessionario Municipia S.

Elettorale 16 Giugno 2022

Ballottaggio 2022, adempimenti preparatori: circolare della Prefettura di Roma

Si comunica che nella sezione “Elezioni Amministrative 2022” del sito istituzionale del Comune di Ardea è stata pubblicata la Circolare n.

Elettorale 15 Giugno 2022

BALLOTTAGGIO 2022: GLI ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE

Si rende noto che da sabato 18 giugno 2022 e fino a venerdì 24 giugno 2022, l’Ufficio Elettorale del Comune di Ardea (via Salvo D’Acquisto, piano terra) resterà aperto nei seguenti orari per la consegna e il rilascio delle tessere elettorali e per ogni altro adempimento e/o chiarimento relativo al Ballottaggio per le Elezioni Amministrative 2022: GIORNO ORARIO APERTURA Sabato 18/6 09.

torna all'inizio del contenuto