Seguici su

Notizie

21 Novembre 2016

Cefme organizza corsi gratuiti di formazione professionale

Il Cefme (Organismo paritetico per la formazione e la sicurezza in edilizia di Roma e Provincia) ha organizzato alcuni corsi gratuiti legati alla formazione professionale cofinanziati dall’Unione europea. Nel dettaglio, si tratta di un percorso di installatore e manutentore di impianti tecnici fotovoltaici e di telecomunicazione e un altro di impiantista termoidraulico. Il corso è riservato a candidati inoccupati o disoccupati, con più di 18 anni che abbiano come titolo la licenza media o il diploma di scuola media superiore. I due corsi hanno una durata di 696 ore e si svolgeranno nella sede operativa di Pomezia (Via Monte Cervino 8). La domanda di ammissione al corso dovrà arrivare entro il 30 novembre. Per informazioni è possibile contattare lo stesso Cefme (0691962201-37-38-82).

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto