21 Novembre 2016
Iotti: Pubblicato avviso per servizio Ippoterapia disabili
“Con il progetto di interventi assistiti con animali (Ippoterapia), si intende potenziare l’offerta di servizi fondamentali rivolta a bambini e ragazzi con disabilità” . Lo dichiara in una nota l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Ardea, Riccardo Iotti, in riferimento alla pubblicazione della manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio che sarà rivolto a ragazzi con disabilità lieve tra i 6 e i 14 anni residenti nel Comune e individuati dal servizio sociale come idonei alla riabilitazione equestre. Grazie a questo avviso viene individuato un partner professionale che permetterà lo svolgimento di questa attività. “E’ un progetto al quale lavoriamo da diverso tempo e che finalmente arriva al suo compimento”, ha aggiunto Iotti. L’avviso – pubblicato nella sezione Bandi e gare del sito ardea.gov.it – è rivolto ad associazioni senza scopo di lucro o cooperative sociali. Il costo complessivo del progetto, dovrà essere non più di 15.000 euro. Per partecipare è necessario seguire tutte le indicazioni riportate nel bando e presentare la propria manifestazione di interesse entro le ore 17 del prossimo 22 novembre.
Ultimi articoli
Avvisi 6 Dicembre 2024
Carta “Dedicata a te”: comunicazione alla cittadinanza
Continua la distribuzione della carta “Dedicata a te”, il contributo di 500 Euro dedicato alle famiglie in difficoltà.
Avvisi 4 Dicembre 2024
AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA COMPRENSIVA DELLE NUOVE DOMANDE E AGGIORNAMENTI PERVENUTE DAL 1 GENNAIO 2024 AL 30 GIUGNO 2024
Si avvisa la cittadinanza che con Determinazione n.
InformaComune 3 Dicembre 2024
Sportello Tributi, gli orari di apertura del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nelle giornate del 24/12/2024 e del 31/12/2024 lo Sportello dell’Ufficio tributi, sito in Via Ticino 41 (Tor San Lorenzo Ardea), gestito da Municipia SpA, rimarrà aperto al pubblico dalle ore 9.