Seguici su

Notizie

9 Febbraio 2016

Comune riaggiorna elenco associazioni territorio

Il Comune di Ardea riaggiorna l’elenco delle associazioni del territorio. L’iniziativa è promossa dall’area Servizi sociali, Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo. “Dopo anni riaggiorniamo l’albo delle associazioni per fare in modo che possano essere avviati percorsi più partecipati con tutti – ha spiegato l’assessore alla Cultura, Riccardo Iotti – Suddivideremo l’albo in categorie e lo pubblicheremo sul sito affinché le associazioni stesse possano creare reti virtuose di collaborazione”. Diversi i requisiti per l’iscrizione: tra questi, che le associazioni siano regolarmente costituite e operanti nell’ambito comunale, che abbiano sede nel territorio di Ardea, che svolgano attività culturali, sportive, sociali, ricreative, per la tutela e la promozione dei diritti umani, che siano legate alla formazione e all’orientamento professionale, che non abbiano scopi di lucro. La domanda di iscrizione dovrà essere presentata in carta semplice e contenere diversi atti, tra cui la copia dell’atto costitutivo e dello statuto; l’elenco dei nominativi delle diverse cariche associative, l’elenco dei beni immobili patrimoniali con l’indicazione della loro destinazione, la relazione delle attività dell’ultimo anno. La domanda di iscrizione deve essere presentata all’Ufficio protocollo del Comune di Ardea (in via G. Garibaldi, 5), in busta chiusa con la dicitura “Domanda di iscrizione all’elenco delle Associazione del Comune di Ardea” ed indirizzata al Comune di Ardea, area servizi alla persona, via Catilina 3, entro le 12 del 29 febbraio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comune (area Servizi sociali) o leggere il bando all’indirizzo demo.we-com.info/ardea alla sezione “Bandi di gara e avvisi”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto