9 Febbraio 2016
Scarica abusivamente rifiuti: sanzionato
Usciva da un autolavaggio con un grande bidone pieno di rifiuti provenienti dall’attivita per svuotarlo poco distante in una discarica abusiva. Ma questa volta ad aspettarlo c’erano anche i volontari dell’associazione Guardie Ambientali di Ardea. In particolar modo, il dipendente, pensando di non essere notato ha incominciato a scaricare tutti i rifiuti, provenienti dalla pulizia delle auto, fuori dai tempi, luoghi e modalità di conferimento previsti dalla normativa vigente in materia ambientale. Le Guardie Ambientali hanno proceduto con gli accertamenti al termine dei quali e stata emessa una pesante sanzione amministrativa. L’attivita di lavaggio e stata invitata anche a predisporre un sistema per la corretta gestione dei rifiuti.
Ultimi articoli
InformaComune 25 Settembre 2023
Segretariato Sociale, gli orari di apertura al pubblico ad Ardea e Pomezia
Si comunica alla cittadinanza che a partire dal giorno 25/09/2023 gli sportelli di Segretariato Sociale saranno aperti nelle seguenti modalità: SEGRETARIATO SOCIALE COMUNE DI ARDEA sito IN VIA F.
Avvisi 25 Settembre 2023
“Dopo di Noi”, al via la presentazione delle domande sulla piattaforma SiCare
Si rende noto che a partire dalle ore 09.00 del 25/09/2023 è possibile presentare le domande per il “Dopo di Noi” sulla piattaforma SiCare.
InformaComune 25 Settembre 2023
Festa dei Nonni 2023, il primo ottobre l’evento promosso da Ardeafilarmonica
Una passeggiata culturale e un concerto. Così Ardeafilarmonica ha deciso celebrare la Festa dei Nonni, con gli eventi programmati per il pomeriggio di domenica 1 ottobre 2023.
Avvisi 22 Settembre 2023
“Dopo di Noi”, si cercano Enti del Terzo Settore disponibili all’attivazione dei servizi
Si rende noto che il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.