9 Febbraio 2016

Scarica abusivamente rifiuti: sanzionato

Usciva da un autolavaggio con un grande bidone pieno di rifiuti provenienti dall’attivita per svuotarlo poco distante in una discarica abusiva. Ma questa volta ad aspettarlo c’erano anche i volontari dell’associazione Guardie Ambientali di Ardea. In particolar modo, il dipendente, pensando di non essere notato ha incominciato a scaricare tutti i rifiuti, provenienti dalla pulizia delle auto, fuori dai tempi, luoghi e modalità di conferimento previsti dalla normativa vigente in materia ambientale. Le Guardie Ambientali hanno proceduto con gli accertamenti al termine dei quali e stata emessa una pesante sanzione amministrativa. L’attivita di lavaggio e stata invitata anche a predisporre un sistema per la corretta gestione dei rifiuti.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.