Seguici su

Notizie

9 Febbraio 2016

Scarica abusivamente rifiuti: sanzionato

Usciva da un autolavaggio con un grande bidone pieno di rifiuti provenienti dall’attivita per svuotarlo poco distante in una discarica abusiva. Ma questa volta ad aspettarlo c’erano anche i volontari dell’associazione Guardie Ambientali di Ardea. In particolar modo, il dipendente, pensando di non essere notato ha incominciato a scaricare tutti i rifiuti, provenienti dalla pulizia delle auto, fuori dai tempi, luoghi e modalità di conferimento previsti dalla normativa vigente in materia ambientale. Le Guardie Ambientali hanno proceduto con gli accertamenti al termine dei quali e stata emessa una pesante sanzione amministrativa. L’attivita di lavaggio e stata invitata anche a predisporre un sistema per la corretta gestione dei rifiuti.

Ultimi articoli

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

Avvisi 26 Giugno 2024

Sottoscritto il nuovo Accordo territoriale di Ardea per i contratti di locazione a canone concordato

Si rende noto che, in data 21 giugno 2024, è stato sottoscritto il nuovo Accordo territoriale di Ardea per i contratti di locazione a canone concordato.

torna all'inizio del contenuto