9 Febbraio 2016

Scarica abusivamente rifiuti: sanzionato

Usciva da un autolavaggio con un grande bidone pieno di rifiuti provenienti dall’attivita per svuotarlo poco distante in una discarica abusiva. Ma questa volta ad aspettarlo c’erano anche i volontari dell’associazione Guardie Ambientali di Ardea. In particolar modo, il dipendente, pensando di non essere notato ha incominciato a scaricare tutti i rifiuti, provenienti dalla pulizia delle auto, fuori dai tempi, luoghi e modalità di conferimento previsti dalla normativa vigente in materia ambientale. Le Guardie Ambientali hanno proceduto con gli accertamenti al termine dei quali e stata emessa una pesante sanzione amministrativa. L’attivita di lavaggio e stata invitata anche a predisporre un sistema per la corretta gestione dei rifiuti.

Avvisi 26 Luglio 2024

Chiusura Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto nella giornata del 16/08/2024

Si comunica alla cittadinanza che venerdì 16 agosto 2024 lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc resterà chiuso.

Avvisi 25 Luglio 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part. 19 SOC. INWIT S.p.a.

Avvisi 25 Luglio 2024

Il Dirigente dell’Area 2 rende noto che, la Regione Lazio, ha confermato, nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti, l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook, dizionari e per l’acquisto dei libri di lettura consigliati dalla scuola, agli studenti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie.

Avvisi 24 Luglio 2024

Avviso di manifestazione di interesse – Sagra del Pomodoro Pantano

Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte e iniziative finalizzate all’organizzazione e realizzazione della 1ª edizione 2024 della Sagra del Pomodoro Pantano  (30-31-1  settembre 2024).