Seguici su

Notizie

4 Giugno 2021

COMUNICAZIONE INTERVENTO MANUTENZIONE ACEA ATO2 TOR SAN LORENZO

Idrica SPA comunica che a seguito di intervento urgente ed indifferibile da parte di ACEA ATO2 SPA per installazione valvola di non ritorno sulla condotto idrica adduttrice del Dn 350 mm sita nel locale tecnica del serbatoio pensile di Tor San Lorenzo ad Ardea, dalle ore 22.00 del 09/06/2021 alle ore 06.00 del 10/06/2021, salvo imprevisti, l’erogazione dell’acqua sarà sospesa nei seguenti comprensori:

  • Via dei Fenicotteri (Case ATER)
  • Consorzio Tirrenella;
  • Consorzio Tor San Lorenzo Via Diomede
  • Consorzio Tor San Lorenzo La Sbarra
  • Consorzio Marina di Tor San Lorenzo
  • Colle Romito (zona servita)
  • Consorzio Lido dei Pini
  • Strade limitrofe

L’esecuzione dell’intervento è stata concordata in notturna al fine di limitare i disagi alle utenze coinvolte. Nelle zone interessate verranno apposti manifesti informativi per la cittadinanza.

Ultimi articoli

InformaComune 9 Febbraio 2023

Ardea Jazz Winter 2023, l’evento il 25 febbraio in Aula Consiliare

Sabato 25 febbraio 2023, alle ore 20.00, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” è in programma l’appuntamento con “Ardea Jazz Winter”, con una serata dedicata al Violino nel Jazz.

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

torna all'inizio del contenuto