Seguici su

Notizie

3 Giugno 2021

APERTURA PARCO VIA RENO: 13 GIUGNO ORE 17.00

Si comunica ai cittadini che domenica 13 Giugno 2021 ci sarà l’apertura ufficiale del parco di via Reno, a partire dalle ore 17.00.

Il Parco, gestito dal Centro Hygge ASDC, è il secondo parco di Ardea affidato ad una associazione attraverso avviso pubblico, modalità che ha permesso di recuperare aree verdi abbandonate come, per esempio, Parco Rielasingen.

Ultimi articoli

InformaComune 30 Dicembre 2024

31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali

Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.

InformaComune 30 Dicembre 2024

La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna

La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.

torna all'inizio del contenuto