Seguici su

Notizie

11 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE

In seguito ai recenti casi documentati ed entrati in contatto con componenti dell’Amministrazione comunale, è stato attivato un tracciamento dei soggetti interessati, ai fini dell’emergenza Covid, oltre alla sanificazione delle sedi comunali.
Nel pomeriggio del 10 Ottobre sono stati sottoposti a test rapido alcuni componenti politico-amministrativi e tecnici del nostro Comune.
Oltre ai negativi, taluni hanno necessitato di approfondimento, tramite esame di secondo livello (tampone).

Come da protocollo, i soggetti che sono in attesa di ulteriore riscontro, attendono gli esiti ulteriori in isolamento.

Entro domani sarà possibile vagliare l’esito dei tamponi faringei, proseguendo col protocollo sanitario.

Difesa della salute e, insieme, rispetto della privacy, restano al primo posto, nonostante le effettive difficoltà di tracciamento sanitario in emergenza e l’avventatezza di chi mette a repentaglio, oltre alla salute, la salvaguardia della dignità personale e la sicurezza di tutti, creando panico e allarmismi esasperati e senza cognizione.

Ultimi articoli

Avvisi 26 Marzo 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via della Lontra snc – Foglio 53 part. 5698. SOC. INWIT S.p.a.

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via della Lontra snc – Foglio 53 part.

InformaComune 26 Marzo 2024

Visite culturali e concerto, l’appuntamento il 6 aprile 2024 con Ardeafilarmonica

Ardeafilarmonica promuove per il 6 Aprile 2024 un evento nell’ambito del Weekend di cultura Ardeatina.

Avvisi 25 Marzo 2024

Spettro Autistico: online le graduatorie provvisorie

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato la graduatoria definitiva per il contributo economico riconosciuto alle famiglie con figli nello Spettro Autistico approvata con determina del Direttore n.

InformaComune 21 Marzo 2024

Il Presidente della Repubblica ha conferito al Comune di Ardea il Titolo di Città

Ardea diventa Città. Con Decreto del 22 febbraio 2024 – notificato questa mattina dalla Prefettura di Roma al Sindaco Maurizio Cremonini – il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito al Comune di Ardea il Titolo onorifico di Città.

torna all'inizio del contenuto