23 Maggio 2020

CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

Nel mese di gennaio, il comune di Ardea ha partecipato al bando regionale per la costituzione del Consiglio Comunale dei Giovani.

Alla luce della pubblicazione delle graduatorie, il nostro Comune è risultato vincitore di un contributo di 4.000 euro che verrà utilizzato nei prossimi mesi per la costituzione del Consiglio dei Giovani.

L’obiettivo è rendere i ragazzi protagonisti della politica attiva, coinvolgerli il più possibile nel governo locale per consentire loro di comprendere i meccanismi di base che regolano il Consiglio Comunale.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.