Seguici su

Notizie

23 Maggio 2020

CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

Nel mese di gennaio, il comune di Ardea ha partecipato al bando regionale per la costituzione del Consiglio Comunale dei Giovani.

Alla luce della pubblicazione delle graduatorie, il nostro Comune è risultato vincitore di un contributo di 4.000 euro che verrà utilizzato nei prossimi mesi per la costituzione del Consiglio dei Giovani.

L’obiettivo è rendere i ragazzi protagonisti della politica attiva, coinvolgerli il più possibile nel governo locale per consentire loro di comprendere i meccanismi di base che regolano il Consiglio Comunale.

Ultimi articoli

News in evidenza 23 Settembre 2020

AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO: COMUNICATO DEL SINDACO

In avvio dell’anno scolastico auguro a tutti un percorso ricco di soddisfazioni personali ed esperienze, soprattutto nella condizione delicata dell’emergenza sanitaria in corso.

Primo Piano 23 Settembre 2020

DAL 25.09 – HOFF BEACH: SERVIZIO GRATUITO CENTRO ESTIVO PER BAMBINI 3-10 ANNI

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE DAL GIORNO 25 SETTEMBRE 2020 E’ POSSIBILE FRUIRE GRATUITAMENTE DEL SERVIZIO FORNITO DAL CENTRO ESTIVO GESTITO DALL’ASSOCIAZIONE “BETTER TOOMORROW ” CON SEDE PRESSO “HOFF BEACH” IN LUNGOMARE DEI TROIANI ARDEA.

Avvisi 21 Settembre 2020

AVVISO PROPOSTE DA INSERIRE NEGLI EVENTI “ARDEA: InCanto di Natale” 2020-2021

Questa Amministrazione intende reperire proposte da inserire nel programma dell’evento “ARDEA: InCanto di Natale 4a ed” 2020-2021, da realizzarsi nel territorio comunale nel periodo dal 15 novembre 2020 al 10 gennaio 2021,  a tal fine, tutte le Associazioni, Organizzazioni di Spettacolo, singoli Artisti, Concessionari di stabilimenti balneari e Commercianti, che intendano ideare e/o organizzare spettacoli ed eventi culturali sono invitati a presentare la loro proposta seguendo le modalità indicate nel presente Avviso Pubblico.

Avvisi 21 Settembre 2020

AVVISO PROPOSTE DA INSERIRE IN “ARDEA: I primi 50 anni di vita democratica”

Il Comune  intende reperire proposte di eventi da inserire nel programma del progetto “ARDEA: I primi 50 anni di vita democratica”, da realizzarsi nel territorio comunale nel periodo dal 03 ottobre al 15 novembre 2020, a tal fine, tutte le Associazioni, Organizzazioni di Spettacolo, singoli Artisti, Concessionari di stabilimenti balneari e Commercianti, che intendano ideare e/o organizzare spettacoli ed eventi culturali sono invitati a presentare la loro proposta seguendo le modalità indicate nel presente Avviso Pubblico.

torna all'inizio del contenuto