Seguici su

Notizie

11 Aprile 2019

Contributi e assistenza domiciliare ai disabili rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici.

Contributi e assistenza domiciliare ai disabili, pubblicato il bando Home Care Premium 2019 dell’INPS, rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti, maggiori o minori d’età. Home Care Premium fornisce contributi economici mensili, finalizzati a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti iscritte alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e realizza una forma di intervento mista, con il coinvolgimento di ambiti territoriali sociali ed enti pubblici, che si impegnano a prendere in carico i soggetti residenti nel proprio ambito territoriale. Il bando (in allegato) è volto a individuare 30mila aventi diritto alle prestazioni e ai servizi previsti e decorre dal 1 luglio 2019 
 al 30 giugno 2022. 

(Link al bando)

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto