Seguici su

Notizie

9 Aprile 2019

Nuovi orari per parlare con il sindaco

Cambiano gli orari per i cittadini per  richiedere un appuntamento con il Sindaco.

Sarà possibile richiedere un appuntamento c/o la segreteria nei seguenti  giorni:

  • dal lunedì al venerdì  dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  • martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Gli appuntamenti si potranno richiedere rivolgendosi direttamente alla segreteria del Sindaco al numero 06913800 oppure inviando una e-mail all’indirizzo seg.sindaco@comune.ardea.rm.it.

I colloqui verranno fissati nei seguenti giorni:

  • martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
  • giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00

All’atto della prenotazione occorrerà specificare il motivo per il quale si richiede il colloquio. Il Sindaco potrà in taluni casi demandare a  persona di sua fiducia l’incarico di ricevere i cittadini e le loro istanze.

Ultimi articoli

Avvisi 6 Dicembre 2024

Carta “Dedicata a te”: comunicazione alla cittadinanza

Continua la distribuzione della carta “Dedicata a te”, il contributo di 500 Euro dedicato alle famiglie in difficoltà.

InformaComune 3 Dicembre 2024

Sportello Tributi, gli orari di apertura del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nelle giornate del 24/12/2024 e del 31/12/2024 lo Sportello dell’Ufficio tributi, sito in Via Ticino 41 (Tor San Lorenzo Ardea), gestito da Municipia SpA, rimarrà aperto al pubblico dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto