Seguici su

Notizie

9 Aprile 2019

Nuovi orari per parlare con il sindaco

Cambiano gli orari per i cittadini per  richiedere un appuntamento con il Sindaco.

Sarà possibile richiedere un appuntamento c/o la segreteria nei seguenti  giorni:

  • dal lunedì al venerdì  dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  • martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Gli appuntamenti si potranno richiedere rivolgendosi direttamente alla segreteria del Sindaco al numero 06913800 oppure inviando una e-mail all’indirizzo seg.sindaco@comune.ardea.rm.it.

I colloqui verranno fissati nei seguenti giorni:

  • martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
  • giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00

All’atto della prenotazione occorrerà specificare il motivo per il quale si richiede il colloquio. Il Sindaco potrà in taluni casi demandare a  persona di sua fiducia l’incarico di ricevere i cittadini e le loro istanze.

Ultimi articoli

Avvisi 20 Maggio 2022

Utilizzo del Demanio marittimo: firmata l’ordinanza balneare 2022

Si rende noto che in data 18 maggio 2022, il vice Sindaco Dott.

Comunicati stampa 20 Maggio 2022

Giornata della Legalità, la celebrazione in piazza Falcone e Borsellino

Si comunica che lunedì 23 maggio 2022, alle ore 10.

Consigli 20 Maggio 2022

Convocato il Consiglio Comunale: si riunirà il 26 maggio 2022, alle ore 15.30

Si rende noto che è stato convocato per giovedì 26 maggio 2022, alle ore 15.

Avvisi 17 Maggio 2022

Imu 2022: confermate le aliquote dell’anno 2021

Si rende noto che, con delibera di Consiglio Comunale n.

torna all'inizio del contenuto