9 Aprile 2019
Nuovi orari per parlare con il sindaco
Cambiano gli orari per i cittadini per richiedere un appuntamento con il Sindaco.
Sarà possibile richiedere un appuntamento c/o la segreteria nei seguenti giorni:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Gli appuntamenti si potranno richiedere rivolgendosi direttamente alla segreteria del Sindaco al numero 06913800 oppure inviando una e-mail all’indirizzo seg.sindaco@comune.ardea.rm.it.
I colloqui verranno fissati nei seguenti giorni:
- martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
- giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00
All’atto della prenotazione occorrerà specificare il motivo per il quale si richiede il colloquio. Il Sindaco potrà in taluni casi demandare a persona di sua fiducia l’incarico di ricevere i cittadini e le loro istanze.
Ultimi articoli
Avvisi 6 Dicembre 2024
Carta “Dedicata a te”: comunicazione alla cittadinanza
Continua la distribuzione della carta “Dedicata a te”, il contributo di 500 Euro dedicato alle famiglie in difficoltà.
Avvisi 4 Dicembre 2024
AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA COMPRENSIVA DELLE NUOVE DOMANDE E AGGIORNAMENTI PERVENUTE DAL 1 GENNAIO 2024 AL 30 GIUGNO 2024
Si avvisa la cittadinanza che con Determinazione n.
InformaComune 3 Dicembre 2024
Sportello Tributi, gli orari di apertura del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nelle giornate del 24/12/2024 e del 31/12/2024 lo Sportello dell’Ufficio tributi, sito in Via Ticino 41 (Tor San Lorenzo Ardea), gestito da Municipia SpA, rimarrà aperto al pubblico dalle ore 9.