Seguici su

Notizie

4 Maggio 2018

Convocazione Consiglio Comunale – 10.05.2018 ore 10.00

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria  per giovedì 10.05.2018 alle ore 10.00 c/o l’Aula Consiliare “Sandro Pertini”.

(Visualizza l’o.d.g.)

La seduta del  Consiglio Comunale  verrà ripresa integralmente in diretta streaming, per tutte le specifiche seguire le istruzioni riportate al seguente link: Comune in streaming

Ultimi articoli

Avvisi 3 Luglio 2025

TARI 2025 – scadenze e modalità di pagamento

Il Comune di Ardea informa i contribuenti che sono in fase di emissione gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2025.

Avvisi 2 Luglio 2025

Chiusura pomeridiana degli uffici soggetti alla ricezione del pubblico

Preso atto che per motivi tecnici il ripristino del microclima interno agli uffici comunali a seguito del guasto all’impianto di condizionamento non è garantito per un tempo non ancora quantificabile.

News in evidenza 1 Luglio 2025

Nuovi orari apertura Ufficio Anagrafe dal 1° luglio

Dal 1° luglio al 15 settembre 2025, l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Ardea sarà modificato per garantire il corretto svolgimento delle attività e rispondere alle esigenze dell’utenza.

torna all'inizio del contenuto