Seguici su

Notizie

12 Marzo 2021

COVID19: LAZIO IN ZONA ROSSA DA LUNEDI’ 15 MARZO

Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha confermato che la regione Lazio da lunedì 15 marzo 2021 passa dalla zona gialla alla ZONA ROSSA.

In aggiunta a questo provvedimento che riguarda la nostra regione, il Consiglio dei Ministri ha varato anche il nuovo Decreto Legge che prevede l’adozione per tutta Italia della zona rossa anche nel periodo di Pasqua 2021, precisamente nei giorni sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile.

Nella grafica, è illustrato cosa si può fare e cosa non si può fare.

Per tutte le altre domande specifiche, è disponibile la sezione FAQ sul sito ufficiale del Governo.

Link:

http://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638?fbclid=IwAR3mXU6s98uAR1ZmcCJSkDUy2gP9n-zQy47c8Wgq35b5Fmg5KBwd-Mm8oLs#zone

Allegati

Ultimi articoli

InformaComune 18 Aprile 2025

Rilascio carte d’identità elettroniche (CIE): OPEN DAY il 4 maggio 2025

Si rende noto che Domenica 4 maggio 2025, dalle ore 9.

InformaComune 17 Aprile 2025

Guasto idrico nella zona di Nuova California: gli aggiornamenti

Si rende noto alla cittadinanza quanto comunicato da Idrica SpA in relazione al guasto idrico che, dal 15 aprile scorso, sta interessando la zona di Nuova California.

InformaComune 16 Aprile 2025

Sportello Residenze: chiusura al pubblico il giorno 9 giugno 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

InformaComune 16 Aprile 2025

Ufficio Anagrafe: chiusura sportelli al pubblico il giorno 7 maggio 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

torna all'inizio del contenuto