Seguici su

News in evidenza

12 Marzo 2021

APERTURA CENTRO ANTIVIOLENZA AD ARDEA

Lo scorso 8 marzo è stata ufficializzata l’attivazione di un punto di ascolto e accoglienza per le donne in difficoltà presso il poliambulatorio ASL in via dei Tassi.

Un risultato importante che rafforza la rete dei servizi antiviolenza sul territorio. Accanto al centro antiviolenza Marielle Franco di Nettuno e allo “Sportello Donne di Pomezia”, arriva anche ad Ardea uno spazio dedicato, attivo già da inizio marzo con la presenza di un’operatrice che accoglie le donne e agisce in rete con gli altri servizi socio-sanitari del distretto.

Si può entrare in contatto con il punto di ascolto di Tor San Lorenzo per e-mail (cavmariellefranco@gmail.com) oppure al numero di telefono 06/93276163.

Il punto di ascolto di via dei Tassi 14 riceve il giovedì, dalle 9.30 alle 13.30.

 

Ultimi articoli

Avvisi 26 Marzo 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via della Lontra snc – Foglio 53 part. 5698. SOC. INWIT S.p.a.

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via della Lontra snc – Foglio 53 part.

InformaComune 26 Marzo 2024

Visite culturali e concerto, l’appuntamento il 6 aprile 2024 con Ardeafilarmonica

Ardeafilarmonica promuove per il 6 Aprile 2024 un evento nell’ambito del Weekend di cultura Ardeatina.

Avvisi 25 Marzo 2024

Spettro Autistico: online le graduatorie provvisorie

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato la graduatoria definitiva per il contributo economico riconosciuto alle famiglie con figli nello Spettro Autistico approvata con determina del Direttore n.

InformaComune 21 Marzo 2024

Il Presidente della Repubblica ha conferito al Comune di Ardea il Titolo di Città

Ardea diventa Città. Con Decreto del 22 febbraio 2024 – notificato questa mattina dalla Prefettura di Roma al Sindaco Maurizio Cremonini – il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito al Comune di Ardea il Titolo onorifico di Città.

torna all'inizio del contenuto