Seguici su

News in evidenza

12 Marzo 2021

APERTURA CENTRO ANTIVIOLENZA AD ARDEA

Lo scorso 8 marzo è stata ufficializzata l’attivazione di un punto di ascolto e accoglienza per le donne in difficoltà presso il poliambulatorio ASL in via dei Tassi.

Un risultato importante che rafforza la rete dei servizi antiviolenza sul territorio. Accanto al centro antiviolenza Marielle Franco di Nettuno e allo “Sportello Donne di Pomezia”, arriva anche ad Ardea uno spazio dedicato, attivo già da inizio marzo con la presenza di un’operatrice che accoglie le donne e agisce in rete con gli altri servizi socio-sanitari del distretto.

Si può entrare in contatto con il punto di ascolto di Tor San Lorenzo per e-mail (cavmariellefranco@gmail.com) oppure al numero di telefono 06/93276163.

Il punto di ascolto di via dei Tassi 14 riceve il giovedì, dalle 9.30 alle 13.30.

 

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 19 Gennaio 2022

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE ARRIVA AD ARDEA: MAMMOGRAFIE ED ECOGRAFIE GRATUITE PER LE DONNE

Sabato 29 Gennaio, ad Ardea farà tappa la “Carovana della prevenzione”, un progetto di Komen Italia che, con la collaborazione del Comune e della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e grazie al sostegno di I.

Comunicati stampa 19 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19: encomio solenne per la Polizia Locale

Un riconoscimento ufficiale e istituzionale quale testimonianza di gratitudine per il lavoro svolto nell’ambito della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Avvisi 19 Gennaio 2022

Nasce lo Sportello Unico Telematico per l’Edilizia

Si rende noto che, ai sensi art. 5 del T.

Avvisi 19 Gennaio 2022

SERVIZI SOCIALI: AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE DEL DIRETTORE DEL CONSORZIO

Si comunica che con Determinazione n. 16 del 18/01/2022 del Consorzio per la Gestione degli interventi e dei Servizi Sociali del Distretto Socio-Sanitario RM 6.

torna all'inizio del contenuto