Seguici su

Notizie

18 Maggio 2016

Depositati moduli firme per 4 referendum

Nella segreteria generale del Comune di Ardea sono stati depositati i moduli per la raccolta di firme a sostegno di quattro nuovi referendum:

– Abrogazione di norme sul potere discrezionale del dirigente scolastico di scegliere e di confermare i docenti nella sede (iniziativa annunciata nella G.U. n. 71 del 25.03.2016);

– Abrogazione di norme sull’obbligo di almeno 400-200 ore di alternanza scuola-
lavoro (iniziativa annunciata nella G.U. n. 66 del 1903.2016);

– Abrogazione di norme sul potere del dirigente di scegliere i docenti da premiare
economicamente e sul comitato di valutazione (iniziativa annunciata nella G.U. n.66 del 19.03.2016);

– Abrogazione di norme sui finanziamenti privati a singole scuole pubbliche o private (iniziativa annunciata nella G.U. n. 66 del 19.03.2016);

Le firme potranno essere depositate fino al prossimo 30 giugno nella stessa segreteria dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì. Per la sottoscrizione è necessario presentarsi con un documento di identità valido.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Marzo 2025

FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI: ASSEMBLEA IN AULA CONSILIARE IL 27 MARZO 2025 ALLE ORE 15.30

ARDEA: ASSEMBLEA ORGANIZZATA DALL’ASSESSORE INSIEME AL PRESIDENTE DELLA COMMISISONE AMBIENTE PER IL FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI 27 MARZO ORE 15,30 SALA CONSILIARE L’Assessore Anna Lucia Estero insieme con il Presidente della Commissione Ambiente Raffaella Neocliti hanno convocato un’importante assemblea presso l’aula consiliare il 27 marzo, dalle ore 15.

Avvisi 20 Marzo 2025

Anagrafe, Stato Civile, Elettorale: chiusura sportelli al pubblico nei giorni 7 e 8 aprile 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

Elettorale 19 Marzo 2025

Referendum “Per mio figlio scelgo io”: avviata la raccolta di firme

Si avvisa che presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della raccolta di firme riguardante il Referendum “Per mio figlio scelgo io”.

torna all'inizio del contenuto