Seguici su

Notizie

18 Maggio 2016

Depositati moduli firme per 4 referendum

Nella segreteria generale del Comune di Ardea sono stati depositati i moduli per la raccolta di firme a sostegno di quattro nuovi referendum:

– Abrogazione di norme sul potere discrezionale del dirigente scolastico di scegliere e di confermare i docenti nella sede (iniziativa annunciata nella G.U. n. 71 del 25.03.2016);

– Abrogazione di norme sull’obbligo di almeno 400-200 ore di alternanza scuola-
lavoro (iniziativa annunciata nella G.U. n. 66 del 1903.2016);

– Abrogazione di norme sul potere del dirigente di scegliere i docenti da premiare
economicamente e sul comitato di valutazione (iniziativa annunciata nella G.U. n.66 del 19.03.2016);

– Abrogazione di norme sui finanziamenti privati a singole scuole pubbliche o private (iniziativa annunciata nella G.U. n. 66 del 19.03.2016);

Le firme potranno essere depositate fino al prossimo 30 giugno nella stessa segreteria dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì. Per la sottoscrizione è necessario presentarsi con un documento di identità valido.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto