Seguici su

Notizie

8 Giugno 2020

Devolvi il tuo 5 per mille alle attività del Comune

Come ogni anno, nella dichiarazione dei redditi è possibile indirizzare il 5 per mille ad enti impegnati nei servizi sociali. Anche il comune di residenza rientra tra gli Enti a cui è possibile devolvere il 5 per mille.

Tutti i contribuenti potranno, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD, o Modello 730), scegliere di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al comune di Ardea, che utilizzerà queste risorse per lo svolgimento di attività sociali e potrà svolgere le sue funzioni in modo migliore: in particolare avrà maggiori possibilità di intervenire con servizi e progetti in favore di anziani, portatori di handicap, minori e famiglie in difficoltà.

Per scegliere il tuo Comune di residenza quale destinatario del 5 per mille è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “Attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente”.

Se firmi per il tuo Comune, rimarranno a disposizione della tua comunità.

Il tuo Comune sei tu.

Ultimi articoli

InformaComune 13 Agosto 2022

Ferragosto 2022, le indicazioni per la raccolta differenziata dei rifiuti

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito di lavori di manutenzione straordinaria, il giorno 15 Agosto 2022  l’impianto di trattamento rifiuti (R.

Avvisi 11 Agosto 2022

Chiusura temporanea dello Sportello dell’Ufficio Protocollo

Si avvisano i gentili utenti che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.

Elettorale 5 Agosto 2022

Elezioni Politiche, tutte le informazioni per i cittadini che si trovano temporaneamente all’estero

In vista delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, si rende noto che i cittadini italiani temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche che abbiano una durata di almeno tre mesi possono presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di residenza al fine di essere ammessi al voto presso l’Ambasciata italiana del Paese dove si trovano.

Avvisi 25 Luglio 2022

Progetto “Vita Indipendente”: la graduatoria definitiva

Si rende noto che è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa al progetto “Vita Indipendente”.

torna all'inizio del contenuto