Seguici su

Notizie

8 Giugno 2020

Devolvi il tuo 5 per mille alle attività del Comune

Come ogni anno, nella dichiarazione dei redditi è possibile indirizzare il 5 per mille ad enti impegnati nei servizi sociali. Anche il comune di residenza rientra tra gli Enti a cui è possibile devolvere il 5 per mille.

Tutti i contribuenti potranno, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD, o Modello 730), scegliere di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al comune di Ardea, che utilizzerà queste risorse per lo svolgimento di attività sociali e potrà svolgere le sue funzioni in modo migliore: in particolare avrà maggiori possibilità di intervenire con servizi e progetti in favore di anziani, portatori di handicap, minori e famiglie in difficoltà.

Per scegliere il tuo Comune di residenza quale destinatario del 5 per mille è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “Attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente”.

Se firmi per il tuo Comune, rimarranno a disposizione della tua comunità.

Il tuo Comune sei tu.

Ultimi articoli

News in evidenza 3 Luglio 2020

COMUNE DI ARDEA: AGGIORNAMENTO BUONI SPESA

Alla data del 3 luglio 2020, il Comune di Ardea ha ricevuto 2.

News in evidenza 1 Luglio 2020

RIMODULAZIONE ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO PROTOCOLLO

Si comunica a tutta la cittadinanza, vista la mutevole situazione COVID nonché la riorganizzazione degli uffici, che è stato rimodulato l’orario di apertura al pubblico dell’ufficio protocollo.

News in evidenza 30 Giugno 2020

Riapre il 4 luglio la Casa-Museo dedicata a Califano

Sabato 4 luglio, la casa-museo del Maestro Califano riapre e riprende ( con le dovute cautele e regole di prevenzione!) l’agognata consuetudine di ospitare i “Suoi” fans dalle 15,30 alle 19.

News in evidenza 28 Giugno 2020

APERTURA MERCATO RIONALE DI TOR SAN LORENZO

Da domani, lunedì 29 giugno 2020, sarà operativo, a seguito trasferimento, il Mercato Rionale di Tor San Lorenzo.

torna all'inizio del contenuto