Seguici su

Notizie

8 Giugno 2020

Devolvi il tuo 5 per mille alle attività del Comune

Come ogni anno, nella dichiarazione dei redditi è possibile indirizzare il 5 per mille ad enti impegnati nei servizi sociali. Anche il comune di residenza rientra tra gli Enti a cui è possibile devolvere il 5 per mille.

Tutti i contribuenti potranno, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD, o Modello 730), scegliere di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al comune di Ardea, che utilizzerà queste risorse per lo svolgimento di attività sociali e potrà svolgere le sue funzioni in modo migliore: in particolare avrà maggiori possibilità di intervenire con servizi e progetti in favore di anziani, portatori di handicap, minori e famiglie in difficoltà.

Per scegliere il tuo Comune di residenza quale destinatario del 5 per mille è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “Attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente”.

Se firmi per il tuo Comune, rimarranno a disposizione della tua comunità.

Il tuo Comune sei tu.

Ultimi articoli

Avvisi 25 Settembre 2023

“Dopo di Noi”, al via la presentazione delle domande sulla piattaforma SiCare

Si rende noto che a partire dalle ore 09.00 del 25/09/2023 è possibile presentare le domande per il “Dopo di Noi” sulla piattaforma SiCare.

InformaComune 25 Settembre 2023

Festa dei Nonni 2023, il primo ottobre l’evento promosso da Ardeafilarmonica

Una passeggiata culturale e un concerto. Così Ardeafilarmonica ha deciso celebrare la Festa dei Nonni, con gli eventi programmati per il pomeriggio di domenica 1 ottobre 2023.

Avvisi 22 Settembre 2023

“Dopo di Noi”, si cercano Enti del Terzo Settore disponibili all’attivazione dei servizi

Si rende noto che il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.

Avvisi 22 Settembre 2023

Avviso Pubblico per la designazione del Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.4 Pomezia-Ardea

Si rende noto che è stato indetto un Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che verrà nominato dall’Assemblea consortile relativamente al Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.

torna all'inizio del contenuto