8 Giugno 2020

Devolvi il tuo 5 per mille alle attività del Comune

Come ogni anno, nella dichiarazione dei redditi è possibile indirizzare il 5 per mille ad enti impegnati nei servizi sociali. Anche il comune di residenza rientra tra gli Enti a cui è possibile devolvere il 5 per mille.

Tutti i contribuenti potranno, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD, o Modello 730), scegliere di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al comune di Ardea, che utilizzerà queste risorse per lo svolgimento di attività sociali e potrà svolgere le sue funzioni in modo migliore: in particolare avrà maggiori possibilità di intervenire con servizi e progetti in favore di anziani, portatori di handicap, minori e famiglie in difficoltà.

Per scegliere il tuo Comune di residenza quale destinatario del 5 per mille è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “Attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente”.

Se firmi per il tuo Comune, rimarranno a disposizione della tua comunità.

Il tuo Comune sei tu.

Avvisi 26 Luglio 2024

Chiusura Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto nella giornata del 16/08/2024

Si comunica alla cittadinanza che venerdì 16 agosto 2024 lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc resterà chiuso.

Avvisi 25 Luglio 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part. 19 SOC. INWIT S.p.a.

Avvisi 25 Luglio 2024

Il Dirigente dell’Area 2 rende noto che, la Regione Lazio, ha confermato, nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti, l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook, dizionari e per l’acquisto dei libri di lettura consigliati dalla scuola, agli studenti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie.

Avvisi 24 Luglio 2024

Avviso di manifestazione di interesse – Sagra del Pomodoro Pantano

Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte e iniziative finalizzate all’organizzazione e realizzazione della 1ª edizione 2024 della Sagra del Pomodoro Pantano  (30-31-1  settembre 2024).