Seguici su

Notizie

8 Giugno 2020

Devolvi il tuo 5 per mille alle attività del Comune

Come ogni anno, nella dichiarazione dei redditi è possibile indirizzare il 5 per mille ad enti impegnati nei servizi sociali. Anche il comune di residenza rientra tra gli Enti a cui è possibile devolvere il 5 per mille.

Tutti i contribuenti potranno, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD, o Modello 730), scegliere di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al comune di Ardea, che utilizzerà queste risorse per lo svolgimento di attività sociali e potrà svolgere le sue funzioni in modo migliore: in particolare avrà maggiori possibilità di intervenire con servizi e progetti in favore di anziani, portatori di handicap, minori e famiglie in difficoltà.

Per scegliere il tuo Comune di residenza quale destinatario del 5 per mille è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “Attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente”.

Se firmi per il tuo Comune, rimarranno a disposizione della tua comunità.

Il tuo Comune sei tu.

Ultimi articoli

InformaComune 24 Gennaio 2025

Centro diurno di via Terni n. 22, avviso alla cittadinanza

L’Assessorato ai Servizi Sociali avvisa la cittadinanza che sta per aprire il nuovo centro diurno per persone con disabilità in Via Terni n.

InformaComune 21 Gennaio 2025

Estate Ardeatina 2025, l’11 febbraio l’incontro promosso dall’Assessore ai Servizi alla Persona

L’Assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Ardea, Barbara Assaiante, promuove un incontro con le Associazioni e i Parroci del territorio al fine di presentare gli obiettivi per la manifestazione di interesse relativa agli eventi dell’Estate Ardeatina 2025.

Avvisi 21 Gennaio 2025

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2024

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2024.

InformaComune 21 Gennaio 2025

“Housing First” e “Stazioni di Posta”: la presentazione dei progetti PNRR il 28 gennaio 2025

Il Presidente del Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Sociale Pomezia Ardea, Dott.

torna all'inizio del contenuto