Seguici su

Notizie

16 Aprile 2020

Ardea in fiore

L’Amministrazione comunale di Ardea ha ricevuto 4000 piante da “Cellilli Vivai” donate con l’auspicio che ‘…possano continuare a vivere e poter abbellire qualche area del nostro comune’.

Si ringrazia l’azienda Cellilli per il generoso gesto. Le operazioni di trasferimento delle piante hanno richiesto il nulla osta della Polizia Locale, il supporto della concessionaria del Servizio Idrico Integrato, oltre alla collaborazione con Associazioni/Comitati di quartiere (prevalentemente connessi alla promozione/valorizzazione del territorio) e con le aziende/società che hanno in affidamento le rotatorie comunali al fine di distribuire le piantine da fioritura acquisite.

In attesa che le condizioni lo permettano, la Croce Rossa ha provveduto ad affidare le piantine alle Associazioni le quali potranno piantumarle e manutenerle, non appena possibile, per dare seguito all’auspicio del donatore di abbellire aree della città e dare un segno positivo e di speranza a tutti.

Un sentito ringraziamento va ai soggetti che hanno in affidamento le rotatorie comunali, Idrica, Fiamma 2000, Hera Luce e Ditta Papaleo, che stanno mettendo a punto gli interventi, nonché al Comitato Nuova California, Rivalutiamo Marina di Ardea, Comitato Nuova Florida, Comitato Le quattro Vie, Contrada La Rocca, Rete d’Imprese di Ardea, Pro Loco Ardea, Pro Loco Tor San Lorenzo, ai cittadini di Montagnano e a tutte le persone che hanno collaborato.

Ultimi articoli

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

Avvisi 29 Dicembre 2022

Nuovo Avviso Pubblico per l’erogazione dei buoni spesa

Si rende noto che l’Ufficio “Servizi Sociali” dell’Area “Servizi alla Persona” del Comune di Ardea ha predisposto un nuovo Avviso Pubblico per l’erogazione dei buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari a sostegno delle persone e delle famiglie in situazione di difficoltà economica.

torna all'inizio del contenuto