Seguici su

Notizie

16 Aprile 2020

Ardea in fiore

L’Amministrazione comunale di Ardea ha ricevuto 4000 piante da “Cellilli Vivai” donate con l’auspicio che ‘…possano continuare a vivere e poter abbellire qualche area del nostro comune’.

Si ringrazia l’azienda Cellilli per il generoso gesto. Le operazioni di trasferimento delle piante hanno richiesto il nulla osta della Polizia Locale, il supporto della concessionaria del Servizio Idrico Integrato, oltre alla collaborazione con Associazioni/Comitati di quartiere (prevalentemente connessi alla promozione/valorizzazione del territorio) e con le aziende/società che hanno in affidamento le rotatorie comunali al fine di distribuire le piantine da fioritura acquisite.

In attesa che le condizioni lo permettano, la Croce Rossa ha provveduto ad affidare le piantine alle Associazioni le quali potranno piantumarle e manutenerle, non appena possibile, per dare seguito all’auspicio del donatore di abbellire aree della città e dare un segno positivo e di speranza a tutti.

Un sentito ringraziamento va ai soggetti che hanno in affidamento le rotatorie comunali, Idrica, Fiamma 2000, Hera Luce e Ditta Papaleo, che stanno mettendo a punto gli interventi, nonché al Comitato Nuova California, Rivalutiamo Marina di Ardea, Comitato Nuova Florida, Comitato Le quattro Vie, Contrada La Rocca, Rete d’Imprese di Ardea, Pro Loco Ardea, Pro Loco Tor San Lorenzo, ai cittadini di Montagnano e a tutte le persone che hanno collaborato.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 23 Maggio 2022

Celebrata in piazza Falcone e Borsellino la “Giornata della Legalità”

Questa mattina (23 maggio 2022), in piazza Falcone e Borsellino, a Tor San Lorenzo (Ardea), è stata celebrata la Giornata della Legalità.

Avvisi 20 Maggio 2022

Utilizzo del Demanio marittimo: firmata l’ordinanza balneare 2022

Si rende noto che in data 18 maggio 2022, il vice Sindaco Dott.

Comunicati stampa 20 Maggio 2022

Giornata della Legalità, la celebrazione in piazza Falcone e Borsellino

Si comunica che lunedì 23 maggio 2022, alle ore 10.

Consigli 20 Maggio 2022

Convocato il Consiglio Comunale: si riunirà il 26 maggio 2022, alle ore 15.30

Si rende noto che è stato convocato per giovedì 26 maggio 2022, alle ore 15.

torna all'inizio del contenuto