Seguici su

Notizie

6 Marzo 2017

Festa della donna ad Ardea

Si svolgerà mercoledi 8 marzo l’evento dedicato alla Donna da parte dell’Associazione Laboratorio Una Donna e dalla Pro Loco Tor San Lorenzo. Come di consueto sarà una giornata dedicata alla Donna nei vari settori in cui si cimenta, con la novità di una Caccia al Tesoro per tutti.

Alle ore 10, Saluto alle Autorità, presso la Sala Consiliare Sandro Pertini di Ardea; a seguire ci sarà la premiazione dedicata alle Donne che esprimono il loro talento nel campo artistico, letterario, nel Giornalismo, nello spettacolo, nella Politica, nello Sport, nella Sicurezza, nella Società, nella Famiglia, tra i Giovani  e nella Scuola.

La Caccia al Tesoro, invece, intende coniugare arte, cultura, storia e potenzialità del territorio, in una chiave di lettura particolarmente attinente al femminile. Si andrà alla scoperta delle bellezze e patrimonio di Ardea e dei suoi locali caratteristici, anche commerciali o di ristorazione.  Chiunque potrà partecipare ritirando il materiale presso l’Aula consiliare, mentre la consegna  del risultato avverrà domenica 12 presso la sede della Pro Loco Tor San Lorenzo e Laboratorio Un Donna, in via Del Parco, 2 a Tor San Lorenzo.

Domenica si concluderà l’intera manifestazione col pranzo e le premiazioni della Caccia al Tesoro, che si terrà  presso il Ristorante “L’Approdo del Re” in via delle Pinete Km 26,500 Tor San Lorenzo (Ardea).

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 7 Dicembre 2021

CAMPAGNA DI SCREENING ONCOLOGICI NEL COMUNE DI ARDEA

La Asl Roma 6, in collaborazione con l’Assessorato alla Salute e all’Emergenza Covid, ha organizzato per il giorno giovedì 16 Dicembre 2021, dalle 9:00 alle 18:00, davanti alla scuola media Virgilio,  una giornata di prevenzione oncologica dedicata al tumore della mammella, del colon-retto e della cervice uterina.

Avvisi 6 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA” – RIAPERTURA DEI TERMINI –

E’ indetto Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che saranno nominati dall’Assemblea Consortile, il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

torna all'inizio del contenuto