Seguici su

Notizie

7 Settembre 2020

NUOVO SISTEMA PER AVERE L’APPUNTAMENTO CERTO E NUOVI ORARI DI SPORTELLO

Il Comune di Ardea ha attivato l’eliminacode, ossia un sistema evoluto per consentire ai cittadini di prendere appuntamento presso gli uffici comunali senza telefonare o recarsi presso l’ente per la sola prenotazione. L’attività è stata svolta rivedendo anche gli orari di apertura degli sportelli che dal 8 settembre potenziano il servizio al cittadino.  Qui i nuovi orari.
 
LE 3 MODALITÀ DI RICHIESTA DI APPUNTAMENTO
Registrandosi sul portale del sistema Tupassi
(https://tupassi.it/login-prenotare-servizio-con-tupassi/). Una volta registrati ed autenticati, scegliere il tipo di prenotazione (a proprio nome o per altre persone) e cliccare sul pulsante verde “Ricerca” in basso al centro. Successivamente nel campo “Cerca” scrivere “Ardea” e cliccare su “prenota”. Dopo aver preso visione e accettato l’informativa della privacy (pulsante verde in basso al centro), si potrà procedere alla prenotazione dove è obbligatorio compilare tutti i campi richiesti e il motivo della prenotazione nelle note sottostanti. Si riceverà, quindi, un biglietto elettronico nella casella di posta elettronica comunicata.
 
– Scaricando l’App Tupassi (iOS o Android) e seguire la procedura descritta in basso. Si riceverà, infine, un biglietto elettronico sull’app.

 
– Tramite totem interattivo installato all’ingresso della nuova sede del Comune di Ardea, in Via Salvo D’Acquisto. Dopo aver fatto leggere al lettore ottico il proprio codice fiscale, il totem stamperà il biglietto immediatamente, se saranno presenti posti disponibili, altrimenti inviterà il cittadino a prendere appuntamento in altra data. Dopo aver scelto il servizio e la data, alla fine della procedura verrà stampato il biglietto di prenotazione.
 
IL GIORNO DELL’APPUNTAMENTO
Presentarsi all’entrata del Comune ed effettuare il Checkin, facendo leggere il proprio codice fiscale o il QR Code stampato sul biglietto cartaceo/virtuale di prenotazione. Si verrà poi chiamati allo sportello interessato.
 
COME PRENOTARE TRAMITE APP
Una volta aperta l’app, previa registrazione, spostarsi nella sezione “prenota”. Sulla striscia grigia con la lente di ingrandimento scrivere Ardea. Dopo aver accettato l’informativa della privacy, cliccare su “Prenota”. Si apriranno le aree degli uffici per le quali prenotare un appuntamento. Le date in verde sono quelle disponibili, dovete selezionare anche l’orario e confermare. Vi verrà immediatamente visualizzato il biglietto di prenotazione con l’orario e il codice di chiamata.

Ultimi articoli

Avvisi 21 Settembre 2020

AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI PROPOSTE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA DELL’EVENTO “ARDEA: InCanto di Natale” 4a ed. 2020-2021

Questa Amministrazione intende reperire proposte da inserire nel programma dell’evento “ARDEA: InCanto di Natale 4a ed” 2020-2021, da realizzarsi nel territorio comunale nel periodo dal 15 novembre 2020 al 10 gennaio 2021,  a tal fine, tutte le Associazioni, Organizzazioni di Spettacolo, singoli Artisti, Concessionari di stabilimenti balneari e Commercianti, che intendano ideare e/o organizzare spettacoli ed eventi culturali sono invitati a presentare la loro proposta seguendo le modalità indicate nel presente Avviso Pubblico.

Avvisi 21 Settembre 2020

AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI PROPOSTE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA DEL PROGETTO “ARDEA: I primi 50 anni di vita democratica”

Il Comune  intende reperire proposte di eventi da inserire nel programma del progetto “ARDEA: I primi 50 anni di vita democratica”, da realizzarsi nel territorio comunale nel periodo dal 03 ottobre al 15 novembre 2020, a tal fine, tutte le Associazioni, Organizzazioni di Spettacolo, singoli Artisti, Concessionari di stabilimenti balneari e Commercianti, che intendano ideare e/o organizzare spettacoli ed eventi culturali sono invitati a presentare la loro proposta seguendo le modalità indicate nel presente Avviso Pubblico.

News in evidenza 20 Settembre 2020

CONVOCAZIONE IV COMMISSIONE CONSILIARE FINANZA-BILANCIO-TRIBUTI

Si comunica alla cittadinanza che in data 23 Settembre 2020 alle ore 10.

News in evidenza 15 Settembre 2020

ARDEA JAZZ 2020

Nato nel 2016, ‘Ardea Jazz’ è stato, nelle sue tappe fondamentali, un festival esclusivamente racchiuso fra le pareti della Rocca storica e limitato agli spazi, ormai quasi canonici, della scalinata di via Catilina e del cortile antistante il complesso archeologico del Palazzo Sforza Cesarini.

torna all'inizio del contenuto