Seguici su

Notizie

10 Luglio 2017

Inaugurato il primo parco inclusivo di Ardea

E’ stato inaugurato questo pomeriggio in via Reno, a Nuova California, il primo parco pubblico per bimbi diversamente abili della città. Si tratta di una struttura che permette, in tutta sicurezza (è presente una pavimentazione gommata), di poter far entrare nei giochi i piccoli con la sedia a rotelle. A partecipare all’inaugurazione il sindaco di Ardea Mario Savarese, il vicesindaco Ugo Bonaccorso, gli assessori Sonia Modica e Graziella Maracchioni, i consiglieri comunali Debora Duranti, Lucio Zito, Enrico De Zanni, Felice Saccente, Anna Maria Tarantino, Riccardo Iotti (ex assessore alle Politiche Sociali), Alfredo Cugini, e i soci dell’associazione Nuova California 2004 (tra cui il suo presidente Piero D’Angeli) che da anni hanno in gestione l’apertura del parco. “Non ho fatto nulla per questa struttura, il merito è di Piero e di chi mi ha preceduto. Sono qui in rappresentanza della città. Spero sia l’inizio di una serie di iniziative belle per Ardea”, ha spiegato il sindaco Savarese.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto