17 Maggio 2021
Indagine di mercato per il trasporto di salme dal territorio del Comune di Ardea negli obitori delle strutture sanitarie nella citta metropolitana di Roma Capitale.
Il comune di Ardea rende noto l’avvio di una indagine di mercato per il trasporto di salme dal territorio del Comune di Ardea negli obitori delle strutture sanitarie nella citta metropolitana di Roma Capitale.
Vista l’urgenza di affidare il servizio tramite indagine di mercato a ribasso si chiede la disponibilità immediata, anche in orario notturno.
Si specifica che le risorse economiche utilizzabili sono fino alla somma di € 2.000,00 omnicomprensive.
L’offerta dovrà essere espressa per singola operazione di trasporto da effettuare dal Comune di Ardea agli obitori delle strutture sanitarie nella citta metropolitana di Roma Capitale.
Si invitano gli operatori economici interessati a trasmettere mezzo pec (uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it ) entro e non oltre le ore 12.00 del 24/05/21 offerta economica firmata digitalmente
Ultimi articoli
InformaComune 30 Dicembre 2024
31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali
Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.
InformaComune 30 Dicembre 2024
La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna
La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.
InformaComune 30 Dicembre 2024
Capodanno 2025, scatta l’ordinanza prevenire i rischi derivanti dall’uso di artifici pirotecnici
Con l’ordinanza n. 188 del 27 dicembre 2024 (cliccare qui per il testo completo), il Sindaco di Ardea ha adottato alcune misure di prevenzione in vista del Capodanno 2025.