Seguici su

Bandi e gare

17 Maggio 2021

Indagine di mercato per il trasporto di salme dal territorio del Comune di Ardea negli obitori delle strutture sanitarie nella citta metropolitana di Roma Capitale.

Il comune di Ardea rende noto l’avvio di una indagine di mercato per il trasporto di salme dal territorio del Comune di Ardea negli obitori delle strutture sanitarie nella citta metropolitana di Roma Capitale.

Vista l’urgenza di affidare il servizio tramite indagine di mercato a ribasso si chiede la disponibilità immediata, anche in orario notturno.
Si specifica che le risorse economiche utilizzabili sono fino alla somma di € 2.000,00 omnicomprensive.
L’offerta dovrà essere espressa per singola operazione di trasporto da effettuare dal Comune di Ardea agli obitori delle strutture sanitarie nella citta metropolitana di Roma Capitale.
Si invitano gli operatori economici interessati a trasmettere mezzo pec  (uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it ) entro e non oltre le ore 12.00 del 24/05/21 offerta economica firmata digitalmente

(Leggi l’invito)

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto