17 Maggio 2021
Indagine di mercato per il trasporto di salme dal territorio del Comune di Ardea negli obitori delle strutture sanitarie nella citta metropolitana di Roma Capitale.
Il comune di Ardea rende noto l’avvio di una indagine di mercato per il trasporto di salme dal territorio del Comune di Ardea negli obitori delle strutture sanitarie nella citta metropolitana di Roma Capitale.
Vista l’urgenza di affidare il servizio tramite indagine di mercato a ribasso si chiede la disponibilità immediata, anche in orario notturno.
Si specifica che le risorse economiche utilizzabili sono fino alla somma di € 2.000,00 omnicomprensive.
L’offerta dovrà essere espressa per singola operazione di trasporto da effettuare dal Comune di Ardea agli obitori delle strutture sanitarie nella citta metropolitana di Roma Capitale.
Si invitano gli operatori economici interessati a trasmettere mezzo pec (uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it ) entro e non oltre le ore 12.00 del 24/05/21 offerta economica firmata digitalmente

Ultimi articoli
InformaComune 7 Marzo 2025
Domenica 9 marzo 2025 apertura del Sito Archeologico Casarinaccio
Continuano le aperture per la seconda Domenica di ogni mese del sito archeologico Casarinaccio di cui Ardeafilarmonica è affidataria.
InformaComune 4 Marzo 2025
S.P. 601 Ostia-Anzio, interventi di abbattimento alberature dal Km 29+000 al Km 31+500
Si rende noto che la Città Metropolitana di Roma Capitale, come evidenziato con propria Ordinanza n.
Avvisi 7 Marzo 2025
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA A PROFESSIONISTI CON PROFILO TECNICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DI MEMBRO DI COMMISSIONE PER LA DEFINIZIONE TECNICO/CONTABILE-AMMINISTRATIVA DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE IN REGOLARIZZAZIONE DELLE OCCUPAZIONI SENZA TITOLO DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETÀ’ COMUNALE
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA A PROFESSIONISTI CON PROFILO TECNICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DI MEMBRO DI COMMISSIONE PER LA DEFINIZIONE TECNICO/CONTABILE-AMMINISTRATIVA DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE IN REGOLARIZZAZIONE DELLE OCCUPAZIONI SENZA TITOLO DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETÀ’ COMUNALE Premsso che La Giunta Comunale, con Delibera n.