Seguici su

InformaComune

14 Maggio 2021

FINALMENTE IL PORTA A PORTA ANCHE PER IL VERDE!

È certamente una notizia che sarà gradita alla cittadinanza, perché Il 70% delle abitazioni di Ardea è costituito da ville e villette quasi sempre dotate di giardini.

F.A.Q.


La raccolta è prevista porta a porta nella sola mattina del lunedì nel periodo dal 15 marzo al 15 ottobre. Il verde dovrà essere esposto ESCLUSIVAMENTE la domenica sera dopo le 21. Orari o giorni diversi potranno comportare sanzioni per i responsabili

Si potrà conferire l’erba del proprio giardino e piccole quantità di potature e foglie se ben compattate.

Si potranno utilizzare contenitori appositi da giardinaggio, sacchi in iuta o poliuretano ma anche altre tipologie di sacchi purché sia possibile, da parte degli operatori, riconoscerne a vista il contenuto

Gli operatori vuoteranno i contenitori direttamente nel mezzo costipatore.

Si, tutti i giorni dalle 9 alle 12 ad esclusione della domenica portandoli a propria cura presso il centro mobile di raccolta al “lido le Salzare”.

ASSOLUTAMENTE NO. Le trasgressioni potranno essere sanzionate per abbandono di rifiuti.

Puoi prendere appuntamento telefonico per una raccolta a domicilio, ma dovrai aver cura di non esporre il rifiuto in strada prima della data che ti sarà indicata.

Sì. Sono in fase di realizzazione due isole ecologiche dove 7 giorni su 7 e in orario continuato fino a sera, sarà possibile conferire ogni genere di rifiuto.

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto