30 Maggio 2018
Iniziativa regionale “Torno subito” 2018
La Regione Lazio ha pubblicato, anche per l’anno 2018, l’avviso per “Torno subito”, un progetto che permette agli studenti di poter presentare domande per frequentare Master fuori Regione e poi tornare nel proprio Comune per realizzare un tirocinio o un percorso di accompagnamento all’autoimprenditorialità per reimpiegare le competenze acquisiste nella prima fase.
La partecipazione al bando e il conseguente invio della domanda online sarà possibile dalle ore 12:00 di giovedì 17 maggio fino alle ore 17:00 di martedì 3 luglio al seguente link: http://formulario.tornosubito.laziodisu.it/#/
Qui invece potete trovare tutte le notizie utili: http://www.tornosubito.laziodisu.it/bando-2018/

Ultimi articoli
InformaComune 22 Marzo 2023
Convocata la Commissione Controllo e Garanzia per il 23 marzo e per il 28 marzo 2023
Si rende noto che il Presidente della VII Commissione Consiliare “Controllo e Garanzia“, Luca Vita, ha convocato due riunioni della stessa per i prossimi giorni.
InformaComune 17 Marzo 2023
La Differenziata a Scuola: il progetto prosegue negli Istituti del territorio di Ardea
Il rispetto dell’ambiente spiegato ai bambini per innescare un cambiamento positivo! L’Amministrazione Comunale, nel perseguimento del suo impegno a tutela dell’Ambiente e per la salvaguardia del territorio, crede fortemente nel valore e nelle potenzialità delle giovani generazioni e sta investendo risorse ed energie per guidarle al rispetto dell’ambiente, attraverso la realizzazione di specifiche attività di sensibilizzazione all’interno delle scuole su temi come energia, ecologia e rifiuti.
InformaComune 17 Marzo 2023
Donazioni di sangue, domenica 26 marzo 2023 la campagna della Croce Rossa
Si rende noto che Domenica 26 marzo 2023, dalle ore 07.
Avvisi 17 Marzo 2023
Assistenza Domiciliare: le nuove modalità per le richieste di accesso al servizio
Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato le nuove modalità per le richieste di accesso alla domanda per Assistenza Domiciliare alla Persona.