3 Aprile 2020
L’Amministrazione vicina ai cittadini
I cittadini sanno che il nostro bilancio soffre ancora di criticità che ci portiamo dietro da anni, ma l’Amministrazione non intende tirarsi indietro di fronte alle difficoltà.
La Giunta ha già deliberato l’erogazione degli aiuti alimentari a chi è in condizione di imminente necessità stanziando 370 mila € che si affiancano ai 388 mila in arrivo dallo Stato ed ai 197 mila che saranno erogati dalla Regione.
Questo è solo l’inizio: interverremo sulla TARI, TOSAP e ICP e su altre agevolazioni.
“Chi può lasci, chi non può prenda!” Su questo motto vogliamo rivolgere l’appello, a quanti ne hanno la possibilità, di continuare a pagare con regolarità i tributi perché essi serviranno a mandare avanti la macchina amministrativa e far fronte all’emergenza.
La solidarietà è un elemento distintivo del Paese Italia e la nostra città non ne è esente, ringrazio per questo la Giunta e l’intero Consiglio comunale per la collaborazione che stanno profondendo in questo sforzo. Insieme si vince!
Ultimi articoli
Avvisi 20 Dicembre 2024
Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.