Seguici su

Avvisi

3 Aprile 2020

L’Amministrazione vicina ai cittadini

I cittadini sanno che il nostro bilancio soffre ancora di criticità che ci portiamo dietro da anni, ma l’Amministrazione non intende tirarsi indietro di fronte alle difficoltà.

 

 

La Giunta ha già deliberato l’erogazione degli aiuti alimentari a chi è in condizione di imminente necessità stanziando 370 mila € che si affiancano ai 388 mila in arrivo dallo Stato ed ai 197 mila che saranno erogati dalla Regione.

Questo è solo l’inizio: interverremo sulla TARI, TOSAP e ICP e su altre agevolazioni.

“Chi può lasci, chi non può prenda!” Su questo motto vogliamo rivolgere l’appello, a quanti ne hanno la possibilità, di continuare a pagare con regolarità i tributi perché essi serviranno a mandare avanti la macchina amministrativa e far fronte all’emergenza.

La solidarietà è un elemento distintivo del Paese Italia e la nostra città non ne è esente, ringrazio per questo la Giunta e l’intero Consiglio comunale per la collaborazione che stanno profondendo in questo sforzo. Insieme si vince!

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto