Seguici su

Avvisi

3 Aprile 2020

L’Amministrazione vicina ai cittadini

I cittadini sanno che il nostro bilancio soffre ancora di criticità che ci portiamo dietro da anni, ma l’Amministrazione non intende tirarsi indietro di fronte alle difficoltà.

 

 

La Giunta ha già deliberato l’erogazione degli aiuti alimentari a chi è in condizione di imminente necessità stanziando 370 mila € che si affiancano ai 388 mila in arrivo dallo Stato ed ai 197 mila che saranno erogati dalla Regione.

Questo è solo l’inizio: interverremo sulla TARI, TOSAP e ICP e su altre agevolazioni.

“Chi può lasci, chi non può prenda!” Su questo motto vogliamo rivolgere l’appello, a quanti ne hanno la possibilità, di continuare a pagare con regolarità i tributi perché essi serviranno a mandare avanti la macchina amministrativa e far fronte all’emergenza.

La solidarietà è un elemento distintivo del Paese Italia e la nostra città non ne è esente, ringrazio per questo la Giunta e l’intero Consiglio comunale per la collaborazione che stanno profondendo in questo sforzo. Insieme si vince!

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto