Seguici su

Notizie

31 Marzo 2022

Microchip Day, nuovo appuntamento in programma il 10 aprile 2022

Viste le adesioni alla scorsa iniziativa, il Comune di Ardea ha deciso di promuovere un nuovo “Microchip Day” dedicato alla microchippatura dei cani e dei gatti.

In particolare, l’Assessore Alessandro Possidoni ha annunciato che l’evento si terrà domenica 10 aprile 2022 nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” di via Laurentina, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Come avvenuto già in occasione del precedente appuntamento, è necessario prenotarsi attraverso la App TuPassi, sezione Microchip Day, e consegnare il modulo compilato disponibile qui.

Si ricorda che la microchippatura è totalmente gratuita.

«Grazie all’esperienza accumulata nella prima giornata, che ci ha permesso di valutare bene i tempi e le altre eventuali difficoltà – ha affermato l’Assessore Possidoni –, questa volta aumenteremo il numero di posti disponibili per dare a più cittadini la possibilità di microchippare il proprio cane o gatto. Ringrazio i veterinari, l’Associazione “Smarriti e Ritrovati” e la Asl Roma 6 per la loro preziosa e fondamentale disponibilità: abbiamo creato una bellissima squadra che i cittadini hanno già visto in azione durante la scorsa settimana».

Ultimi articoli

Comunicati stampa 21 Giugno 2024

***INCENDIO IN ZONA SALZARE*** – AGGIORNAMENTI E AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Il Comune di Ardea è in stretto contatto con la Asl Roma 6 e l’Arpa Lazio dai primissimi minuti successivi all’incendio divampato nel pomeriggio di ieri (20 giugno 2024) alle porte di Tor San Lorenzo, nella zona delle Salzare, tra via Valli di Santa Lucia e via Monti di Cesavero.

Elettorale 20 Giugno 2024

Raccolta di firme per n. 4 quesiti referendari e n. 1 progetto di legge di iniziativa popolare

1. Richiesta Referendum – ABOLIZIONE PLURICANDIDATURE:OGNI CANDIDATO IN UN SOLO COLLEGIO UNINOMINALE E/O PLURINOMINALE.

Avvisi 18 Giugno 2024

FESTIVITA’ NATALIZIA ARDEA 2024 “MAGIA DEL NATALE”: AVVISO PER REPERIRE PROPOSTE

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo natalizio con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 08 dicembre 2024 al 06 gennaio 2025; Visto che l’Amministrazione comunale con atto D.

torna all'inizio del contenuto