Seguici su

Notizie

31 Marzo 2022

Microchip Day, nuovo appuntamento in programma il 10 aprile 2022

Viste le adesioni alla scorsa iniziativa, il Comune di Ardea ha deciso di promuovere un nuovo “Microchip Day” dedicato alla microchippatura dei cani e dei gatti.

In particolare, l’Assessore Alessandro Possidoni ha annunciato che l’evento si terrà domenica 10 aprile 2022 nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” di via Laurentina, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Come avvenuto già in occasione del precedente appuntamento, è necessario prenotarsi attraverso la App TuPassi, sezione Microchip Day, e consegnare il modulo compilato disponibile qui.

Si ricorda che la microchippatura è totalmente gratuita.

«Grazie all’esperienza accumulata nella prima giornata, che ci ha permesso di valutare bene i tempi e le altre eventuali difficoltà – ha affermato l’Assessore Possidoni –, questa volta aumenteremo il numero di posti disponibili per dare a più cittadini la possibilità di microchippare il proprio cane o gatto. Ringrazio i veterinari, l’Associazione “Smarriti e Ritrovati” e la Asl Roma 6 per la loro preziosa e fondamentale disponibilità: abbiamo creato una bellissima squadra che i cittadini hanno già visto in azione durante la scorsa settimana».

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto