9 Giugno 2021

MOBILITA’ SOSTENIBILE: INCONTRI CON LE ASSOCIAZIONI DAL 15 GIUGNO

Prosegue il processo di elaborazione del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS).

Dal 15 giugno, infatti, partiranno gli incontri con le Associazioni ed i Portatori di Interesse per ascoltare i contributi allo sviluppo del PUMS.

Saranno convocate tutte le entità che hanno richiesto la partecipazione attraverso la compilazione del questionario.

Chiunque voglia partecipare e non abbia avuto la possibilità di compilare il questionario, può mandare una mail richiedendo l’invito al seguente indirizzo: ardeapums@gmail.com (specificando la categoria/associazione di appartenenza) entro il 14 giugno 2021.

Per questioni organizzative la richiesta di invito è indispensabile per poter accedere all’evento.

E’ importante ricordare che la Mobilità Sostenibile serve a rendere più funzionale e fruibile la città non solo da chi la vive quotidianamente ma anche per creare quell’importante indotto economico, volano di opportunità turistiche e occupazionali, utili alla crescita del territorio.

Opportunità che le associazioni di categoria, di ogni settore (turistico, commerciale, culturale, volontariato, scolastico, etc), devono capitalizzare in questa fase, al fine di incidere nella redazione del piano strategico, il PUMS per l’appunto, che si sta costruendo con la partecipazione di chi ha una visione futura di Ardea.

Cambiare Ardea, in termini di Mobilità Sostenibile ovvero di percorsi alternativi, piste ciclabili, mezzi di trasporto e viabilità, è possibile grazie al tuo contributo.

Partecipa e ridisegniamo insieme Ardea.

Avvisi 26 Luglio 2024

Chiusura Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto nella giornata del 16/08/2024

Si comunica alla cittadinanza che venerdì 16 agosto 2024 lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc resterà chiuso.

Avvisi 25 Luglio 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part. 19 SOC. INWIT S.p.a.

Avvisi 25 Luglio 2024

Il Dirigente dell’Area 2 rende noto che, la Regione Lazio, ha confermato, nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti, l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook, dizionari e per l’acquisto dei libri di lettura consigliati dalla scuola, agli studenti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie.

Avvisi 24 Luglio 2024

Avviso di manifestazione di interesse – Sagra del Pomodoro Pantano

Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte e iniziative finalizzate all’organizzazione e realizzazione della 1ª edizione 2024 della Sagra del Pomodoro Pantano  (30-31-1  settembre 2024).