9 Aprile 2019
Nuovi orari per parlare con il sindaco
Cambiano gli orari per i cittadini per richiedere un appuntamento con il Sindaco.
Sarà possibile richiedere un appuntamento c/o la segreteria nei seguenti giorni:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Gli appuntamenti si potranno richiedere rivolgendosi direttamente alla segreteria del Sindaco al numero 06913800 oppure inviando una e-mail all’indirizzo seg.sindaco@comune.ardea.rm.it.
I colloqui verranno fissati nei seguenti giorni:
- martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
- giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00
All’atto della prenotazione occorrerà specificare il motivo per il quale si richiede il colloquio. Il Sindaco potrà in taluni casi demandare a persona di sua fiducia l’incarico di ricevere i cittadini e le loro istanze.
Ultimi articoli
InformaComune 21 Gennaio 2025
Estate Ardeatina 2025, l’11 febbraio l’incontro promosso dall’Assessore ai Servizi alla Persona
L’Assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Ardea, Barbara Assaiante, promuove un incontro con le Associazioni e i Parroci del territorio al fine di presentare gli obiettivi per la manifestazione di interesse relativa agli eventi dell’Estate Ardeatina 2025.
Avvisi 21 Gennaio 2025
Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2024
Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2024.
InformaComune 21 Gennaio 2025
“Housing First” e “Stazioni di Posta”: la presentazione dei progetti PNRR il 28 gennaio 2025
Il Presidente del Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Sociale Pomezia Ardea, Dott.