Seguici su

Notizie

9 Aprile 2019

Nuovi orari per parlare con il sindaco

Cambiano gli orari per i cittadini per  richiedere un appuntamento con il Sindaco.

Sarà possibile richiedere un appuntamento c/o la segreteria nei seguenti  giorni:

  • dal lunedì al venerdì  dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  • martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Gli appuntamenti si potranno richiedere rivolgendosi direttamente alla segreteria del Sindaco al numero 06913800 oppure inviando una e-mail all’indirizzo seg.sindaco@comune.ardea.rm.it.

I colloqui verranno fissati nei seguenti giorni:

  • martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
  • giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00

All’atto della prenotazione occorrerà specificare il motivo per il quale si richiede il colloquio. Il Sindaco potrà in taluni casi demandare a  persona di sua fiducia l’incarico di ricevere i cittadini e le loro istanze.

Ultimi articoli

InformaComune 7 Marzo 2025

Domenica 9 marzo 2025 apertura del Sito Archeologico Casarinaccio

Continuano le aperture per la seconda Domenica di ogni mese del sito archeologico Casarinaccio di cui Ardeafilarmonica è affidataria.

InformaComune 4 Marzo 2025

S.P. 601 Ostia-Anzio, interventi di abbattimento alberature dal Km 29+000 al Km 31+500

Si rende noto che la Città Metropolitana di Roma Capitale, come evidenziato con propria Ordinanza n.

Avvisi 7 Marzo 2025

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA A PROFESSIONISTI CON PROFILO TECNICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DI MEMBRO DI COMMISSIONE PER LA DEFINIZIONE TECNICO/CONTABILE-AMMINISTRATIVA DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE IN REGOLARIZZAZIONE DELLE OCCUPAZIONI SENZA TITOLO DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETÀ’ COMUNALE

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA A PROFESSIONISTI CON PROFILO TECNICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DI MEMBRO DI COMMISSIONE PER LA DEFINIZIONE TECNICO/CONTABILE-AMMINISTRATIVA DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE IN REGOLARIZZAZIONE DELLE OCCUPAZIONI SENZA TITOLO DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETÀ’ COMUNALE Premsso che La Giunta Comunale, con Delibera n.