9 Aprile 2019
Nuovi orari per parlare con il sindaco
Cambiano gli orari per i cittadini per richiedere un appuntamento con il Sindaco.
Sarà possibile richiedere un appuntamento c/o la segreteria nei seguenti giorni:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Gli appuntamenti si potranno richiedere rivolgendosi direttamente alla segreteria del Sindaco al numero 06913800 oppure inviando una e-mail all’indirizzo seg.sindaco@comune.ardea.rm.it.
I colloqui verranno fissati nei seguenti giorni:
- martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
- giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00
All’atto della prenotazione occorrerà specificare il motivo per il quale si richiede il colloquio. Il Sindaco potrà in taluni casi demandare a persona di sua fiducia l’incarico di ricevere i cittadini e le loro istanze.
Ultimi articoli
Avvisi 26 Giugno 2024
Sottoscritto il nuovo Accordo territoriale di Ardea per i contratti di locazione a canone concordato
Si rende noto che, in data 21 giugno 2024, è stato sottoscritto il nuovo Accordo territoriale di Ardea per i contratti di locazione a canone concordato.
Avvisi 25 Giugno 2024
“Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel Comune di Ardea, Via Arrone – Foglio 54 part. 2017. SOC. INWIT S.p.a.” – Nuova richiesta
“Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel Comune di Ardea, Via Arrone – Foglio 54 part.