10 Gennaio 2023

Nuovo Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025, al via la stesura e il processo di elaborazione

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Ardea, il Segretario Generale Dott.ssa Alessandra Giovinazzo

AVVISA

che è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza riferito al triennio 2023-2025.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle
categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili alla stesura del piano, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC, all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it oppure via mail all’indirizzo uff.protocollo@comune.ardea.rm.it.

Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, dovranno essere motivate.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 27 gennaio 2023.

L’Avviso completo è disponibile cliccando qui.