Seguici su

Notizie

31 Dicembre 2015

Personale, assunte sette persone in più

Il Comune di Ardea assume sette persone in più: si tratta di tre Istruttori tecnici, due farmacisti e due commessi magazzinieri per la farmacia. Si tratta di tre ragazzi che andranno a rinforzare l’area Tecnica (gli uffici ambiente, urbanistica e lavori pubblici). Il loro contratto è della categoria C ed è a tempo indeterminato. I due commessi, invece, magazzinieri sono di categoria B e i due farmacisti di categoria D: i loro contratti saranno a tempo determinato. Ciò è stato possibile grazie a una sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato illegittimo il blocco delle assunzioni per evitare lo sforamento del patto di stabilità. “Auguro ai nuovi dipendenti comunali un proficuo lavoro per la città – ha detto il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – cosciente che il loro impegno sarà notevole in aree strategiche per lo sviluppo, le politiche sociali e la tutela del territorio”. Tutte e sette le persone sono state assunte grazie allo scorrimento delle graduatorie dei concorsi fatti negli anni precedenti. All’inizio del nuovo anno, invece, ci sarà un bando per un nuovo dirigente dell’area tecnica.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto