Seguici su

Notizie

31 Dicembre 2015

Personale, assunte sette persone in più

Il Comune di Ardea assume sette persone in più: si tratta di tre Istruttori tecnici, due farmacisti e due commessi magazzinieri per la farmacia. Si tratta di tre ragazzi che andranno a rinforzare l’area Tecnica (gli uffici ambiente, urbanistica e lavori pubblici). Il loro contratto è della categoria C ed è a tempo indeterminato. I due commessi, invece, magazzinieri sono di categoria B e i due farmacisti di categoria D: i loro contratti saranno a tempo determinato. Ciò è stato possibile grazie a una sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato illegittimo il blocco delle assunzioni per evitare lo sforamento del patto di stabilità. “Auguro ai nuovi dipendenti comunali un proficuo lavoro per la città – ha detto il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – cosciente che il loro impegno sarà notevole in aree strategiche per lo sviluppo, le politiche sociali e la tutela del territorio”. Tutte e sette le persone sono state assunte grazie allo scorrimento delle graduatorie dei concorsi fatti negli anni precedenti. All’inizio del nuovo anno, invece, ci sarà un bando per un nuovo dirigente dell’area tecnica.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto