Seguici su

Notizie

31 Dicembre 2015

Personale, assunte sette persone in più

Il Comune di Ardea assume sette persone in più: si tratta di tre Istruttori tecnici, due farmacisti e due commessi magazzinieri per la farmacia. Si tratta di tre ragazzi che andranno a rinforzare l’area Tecnica (gli uffici ambiente, urbanistica e lavori pubblici). Il loro contratto è della categoria C ed è a tempo indeterminato. I due commessi, invece, magazzinieri sono di categoria B e i due farmacisti di categoria D: i loro contratti saranno a tempo determinato. Ciò è stato possibile grazie a una sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato illegittimo il blocco delle assunzioni per evitare lo sforamento del patto di stabilità. “Auguro ai nuovi dipendenti comunali un proficuo lavoro per la città – ha detto il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – cosciente che il loro impegno sarà notevole in aree strategiche per lo sviluppo, le politiche sociali e la tutela del territorio”. Tutte e sette le persone sono state assunte grazie allo scorrimento delle graduatorie dei concorsi fatti negli anni precedenti. All’inizio del nuovo anno, invece, ci sarà un bando per un nuovo dirigente dell’area tecnica.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto