3 Aprile 2018
Progetto “ Dopo di Noi ”
E’ stato avviato il progetto “Dopo di Noi”, di cui alla legge n. 112 del 22 giugno 2016, in favore delle persone con disabilità grave, non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie legate alla senilità, e prive del sostegno familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l’adeguato sostegno genitoriale .
Possono essere beneficiari le persone con disabilità grave già inserite in un percorso di residenzialità extrafamiliare e con un progetto volto a percorsi di semi-autonomia.
Il presente avviso è finalizzato alla ricognizione del tipo di intervento di sostegno a seguito della quale un’apposita unità valutativa multidimensionale procederà ad una valutazione delle singole situazioni sulla base dei requisiti di ammissibilità.
La scadenza è fissata per il 15.05.2018 (Leggi l’avviso completo)
Proroga della data di scadenza al 15.06.2018 (Leggi l’avviso di proroga)
Proroga della presentazione delle domande dal 01.10.2018 al 15.10.2018 (Leggi l’avviso di proroga)
Ultimi articoli
InformaComune 30 Dicembre 2024
31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali
Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.
InformaComune 30 Dicembre 2024
La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna
La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.