Seguici su

Avvisi

3 Aprile 2018

Progetto “ Dopo di Noi ”

E’ stato avviato il progetto “Dopo di Noi, di cui alla legge n. 112 del 22 giugno 2016, in favore delle persone con disabilità grave, non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie legate alla senilità, e prive del sostegno familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l’adeguato sostegno genitoriale .

Possono essere beneficiari le persone con disabilità grave già inserite in un percorso di residenzialità extrafamiliare e con un progetto volto a percorsi di semi-autonomia.

Il presente avviso è finalizzato alla ricognizione del tipo di intervento di sostegno a seguito della quale un’apposita unità valutativa multidimensionale procederà ad una valutazione delle singole situazioni sulla base dei requisiti di ammissibilità.

La scadenza è fissata per il 15.05.2018 (Leggi l’avviso completo)

Proroga della data di scadenza al 15.06.2018 (Leggi l’avviso di proroga)

Proroga della presentazione delle domande dal 01.10.2018 al 15.10.2018 (Leggi l’avviso di proroga)

(Scarica la domanda)

Ultimi articoli

Avvisi 29 Febbraio 2024

INDETTA UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER LA STAMPA

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA AGLI OPERATORI DEL SETTORE VOLTA A INDIVIDUARE LE SOCIETÀ DA INVITARE SUL MEPA PER UNA SUCCESSIVA RDO (RICHIESTA DI OFFERTA), AL FINE DI AGGIUDICARE L’APPALTO PER IL NOLEGGIO DI N.

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

torna all'inizio del contenuto