27 Luglio 2021
PROGETTO “ECONOMIA DEL MARE”: RIQUALIFICAZIONE VIALE MARINO E LUNGOMARE DEI TROIANI
Si terrà ad Ardea la mattina di venerdì 30 Luglio la presentazione del progetto “Economia del mare” da 3 milioni di euro, finanziato con il contributo dalla Regione Lazio. Saranno gli Assessori regionali Paolo Orneli e Valentina Corrado a condurre l’evento.
Il progetto, già interamente finanziato, consiste nel rifacimento del manto stradale e la creazione di percorsi ciclo-pedonali (piste ciclabili e marciapiedi) che permetteranno una riqualificazione delle strade e la realizzazione di aree ludico ricreative nel tratto del lungomare.
All’incontro, parteciperanno anche rappresentanti della politica locale, dei commercianti, della proloco e degli operatori turistici

Ultimi articoli
Avvisi 9 Luglio 2025
GRADUATORIA ISTANZE PER PARTECIPARE AL PROGETTO SPERIMENTALE “CENTRO ESTIVO GRATUITO 2025” PER I MINORI DAI 6 AI 14 ANNI RESIDENTI DEL COMUNE DI ARDEA
In allegato la graduatoria delle istanze relative al progetto sperimentale “Centro Estivo Gratuito 2025”, approvata con la Determinazione Dirigenziale n.