Seguici su

News in evidenza

27 Luglio 2021

PROGETTO “ECONOMIA DEL MARE”: RIQUALIFICAZIONE VIALE MARINO E LUNGOMARE DEI TROIANI

Si terrà ad Ardea la mattina di venerdì 30 Luglio la presentazione del progetto “Economia del mare” da 3 milioni di euro, finanziato con il contributo dalla Regione Lazio. Saranno gli Assessori regionali Paolo Orneli e Valentina Corrado a condurre l’evento.
Il progetto, già interamente finanziato, consiste nel rifacimento del manto stradale e la creazione di percorsi ciclo-pedonali (piste ciclabili e marciapiedi) che permetteranno una riqualificazione delle strade e la realizzazione di aree ludico ricreative nel tratto del lungomare.
All’incontro, parteciperanno anche rappresentanti della politica locale, dei commercianti, della proloco e degli operatori turistici

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto