Seguici su

Avvisi

28 Luglio 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLE AREE ARCHEOLOGICHE DEL COMUNE DI ARDEA A SOGGETTI TERZI

In attuazione della Delibera di Giunta Comunale n. 95/2021, il Comune di Ardea intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di associazioni/fondazioni/organizzazioni culturali e di volontariato senza scopo di lucro, ovvero di loro raggruppamenti, che abbiano esperienza nello specifico settore finalizzate alla gestione, custodia, manutenzione, fruizione, valorizzazione e promozione dei beni archeologici del Comune di Ardea, al fine di poter effettuare una selezione e affidare la gestione delle stesse al soggetto o ai soggetti che risulterà/risulteranno più  idoneo/i attraverso la valutazione delle istanze da parte di una commissione all’uopo nominata. Il soggetto/i che risulterà/risulteranno idonei dovrà/dovranno sottoscrivere apposita convenzione con l’Amministrazione proponente.

I candidati interessati devono far pervenire – pena l’esclusione – l’istanza in carta semplice redatta utilizzando il modello allegato al presente avviso (Modello A), resa ai sensi degli artt. 46, 47 e 76 del DPR 445/2000 entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 09 agosto 2021.

(Leggi l’avviso)

(Download modello di domanda)

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novembre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto