Seguici su

Notizie

26 Luglio 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE 20-21 SETTEMBRE 2020

Il Comune di Ardea rende noto che il Referendum Costituzionale per l’approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli Articoli 56, 57, e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei Parlamentari” si terrà il giorno 20 Settembre 2020, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, ed il giorno 21 Settembre 2020, dalle ore 7.00 fino alle ore 15.00.

Gli Elettori Italiani residenti all’ Estero votano per corrispondenza. La normativa fa comunque salva la possibilità, per questi Elettori, di votare in Italia, previa apposita opzione da esercitare in occasione di ogni consultazione popolare e valida limitatamente ad essa.

In particolare, il Diritto di optare per il voto in Italia, deve essere esercitato entro il prossimo 28 Luglio 2020, utilizzando il modello già precedentemente pubblicato sul sito del Comune di Ardea.  Per contattaere l’ufficio elettorale è necessario per ora scrivere una email a uff.elettorale@comune.ardea.rm.it o una PEC a uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it.

 Modulo Voto Referendum 2020

Ultimi articoli

News in evidenza 5 Agosto 2020

ACCESSI GIORNATA ECOLOGICA MESE AGOSTO

Con la presente si comunica che, per il corrente mese di Agosto, al fine di limitare ed agevolare i flussi in entrata, la programmazione degli accessi in ordine alfabetico (iniziale del COGNOME) resta invariata, come da pianificazione condivisa nelle precedenti comunicazioni: LUN = A – C MAR = D – F MER = G – L GIO = M – O VEN = P – S SAB = T – Z Si evidenzia che durante la prossima festività del 15/08/2020, la Giornata Ecologica sarà sospesa.

News in evidenza 5 Agosto 2020

PUBBLICATI I NUOVI BANDI DI CONCORSO PER IL COMUNE DI ARDEA

              Concorsi pubblici per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di: n.

News in evidenza 3 Agosto 2020

PACCHETTI VACANZA PER DISABILI ADULTI SUL SITO DI REGIONE LAZIO

Pubblicato un avviso da 7 milioni di euro derivanti dal Fondo Sociale Europeo del POR Lazio 2014/2020 per Pacchetti vacanza per persone con disabilità.

News in evidenza 31 Luglio 2020

RIAPERTURA BANDO DEL VERDE

Si informano i cittadini che è stato riaperto il bando per la ricerca di sponsorizzazioni/concessioni/adozioni finalizzati ad interventi di manutenzione e riqualificazione delle aree verdi pubbliche.

torna all'inizio del contenuto