Seguici su

News in evidenza

20 Aprile 2020

Riapre la farmacia di Tor San Lorenzo

 

 

 

 

 

 

 

L’Amministrazione comunica che dalle 16.00 del 20 aprile, sarà di nuovo operativa la Farmacia Comunale Tor San Lorenzo, sita in Ardea – Viale San Lorenzo, 139.

La Direzione della Farmacia è stata affidata alla dott.ssa Chiara MEOLI e l’attività di vendita sarà effettuata nel rigoroso rispetto delle norme previste dal Governo ai fini della limitazione dei contagi da CORONAVIRUS.

L’Amministrazione ha fortemente voluto la riapertura di questa sede soprattutto in questo momento in cui molti sono i cittadini che hanno fatto richiesta di ricevere, a fini di assistenza e sostegno, “buoni” da utilizzare per l’acquisto di farmaci.

La presenza sul territorio di una nuova Farmacia non potrà far altro che rendere più agevole ed organica l’erogazione dei servizi per la soddisfazione delle esigenze dei cittadini in merito all’acquisto di farmaci.

Il piano assunzionale che inauguriamo con questa riapertura, riporterà gradualmente le farmacie comunali ad affiancare a pieno ritmo gli operatori privati nel dare supporto ed assistenza ai cittadini.

Ultimi articoli

News in evidenza 6 Luglio 2020

GRAZIE MAESTRO

Il grande maestro Ennio Morricone, amico della nostra città e le cui opere sono state più volte eseguite dalla nostra orchestra Filarmonica, oggi ci ha lasciato.

News in evidenza 3 Luglio 2020

COMUNE DI ARDEA: AGGIORNAMENTO BUONI SPESA

Alla data del 3 luglio 2020, il Comune di Ardea ha ricevuto 2.

News in evidenza 1 Luglio 2020

RIMODULAZIONE ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO PROTOCOLLO

Si comunica a tutta la cittadinanza, vista la mutevole situazione COVID nonché la riorganizzazione degli uffici, che è stato rimodulato l’orario di apertura al pubblico dell’ufficio protocollo.

torna all'inizio del contenuto