Seguici su

Notizie

8 Giugno 2020

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 9 giugno alle ore 9:30.

Il Consiglio Comunale è chiamato in prima convocazione, in seduta straordinaria, il giorno 09 giugno p.v.  alle ore 09:30 presso l’Aula Consiliare “Sandro Pertini” Via Laurentina Km. 31,00 – Ardea, per la trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

  • Interrogazioni (pec del 20 febbraio u.s. “Classificazione strade del comune di ardea” – pec del 20 febbraio u.s. “Affidamento cani comunali”);
  • APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (NUOVA IMU) DI CUI AI COMMI 738, 783 DELL’ART. 1 LEGGE N. 160/2019;
  • Approvazione del regolamento per la disciplina della tassa sulla tassa rifiuti (commi 641, 668 art. 1 legge 27/12/2013 n. 147).
  • Acconto IMU 2020 – Determinazioni (Leggi integrazione alla convocazione)

Si comunica che per mero errore materiale, sulla convocazione del Consiglio comunale fissato per il 9 giugno p.v., è stato riportato che la seduta si sarebbe tenuta in assenza di pubblico, ad integrazione della precedente convocazione del Consiglio Comunale, fissato per il 9 giugno p.v., si rende noto che la seduta potrà svolgersi con la presenza contingentata del pubblico raccomandando a chiunque acceda all’aula consiliare di indossare mascherina e guanti protettivi e osservare la distanza di almeno un metro dagli altri per tutto il tempo di permanenza. Tutto ciò allo scopo di agevolare il ritorno alla normalità, restando consapevoli che i rischi di contagio restano degni di estrema attenzione. Si raccomanda, pertanto, il rispetto delle prescrizioni.

(Leggi la convocazione e la nota integrativa)

Ultimi articoli

News in evidenza 3 Agosto 2020

PACCHETTI VACANZA PER DISABILI ADULTI SUL SITO DI REGIONE LAZIO

Pubblicato un avviso da 7 milioni di euro derivanti dal Fondo Sociale Europeo del POR Lazio 2014/2020 per Pacchetti vacanza per persone con disabilità.

News in evidenza 31 Luglio 2020

RIAPERTURA BANDO DEL VERDE

Si informano i cittadini che è stato riaperto il bando per la ricerca di sponsorizzazioni/concessioni/adozioni finalizzati ad interventi di manutenzione e riqualificazione delle aree verdi pubbliche.

News in evidenza 30 Luglio 2020

VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E DEI FAMILIARI CONVIVENTI IN OCCASIONE DEL REFERENDUM DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Gli elettori italiani che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del referendum, possono produrre espressa opzione -valida esclusivamente per la medesima consultazione elettorale alla quale si riferisce- per esercitare il voto per corrispondenza.

News in evidenza 30 Luglio 2020

RIAPERTURA UFFICI COMUNALI NUOVA SEDE COMUNE DI ARDEA

Si comunica alla cittadinanza che a partire dal giorno 3 Agosto 2020 gli Uffici comunali, temporaneamente chiusi per il trasloco, riapriranno l’attività di sportello al pubblico presso la nuova sede comunale di via Salvo D’Acquisto, con gli orari sotto indicati.

torna all'inizio del contenuto