Seguici su

Notizie

13 Luglio 2018

Si inaugura l’AMBUFEST

Si inaugura domani 14 Luglio 2018 ore 12:00 presso il polo sanitario di Via dei Tassi – Ardea – il nuovo servizio a disposizione dei cittadini di Ardea: l’Ambufest (aperto ogni sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 19).
Saranno presenti al taglio del nastro: l’Assessore alla Sanità regionale Alessio D’Amato e il direttore generale della Asl Rm6 Narciso Mostarda, ad accoglierli il Sindaco di Ardea Mario Savarese.

Ultimi articoli

Avvisi 5 Dicembre 2023

Assunzioni: al via quattro procedure per n. 2 mobilità, Dirigente tecnico e Staff del Sindaco

Si comunica che sono aperte n. 4 procedure assunzionali così distinte (cliccare sulla posizione di interesse per i collegamenti al bando): Avviso di Mobilità per n.

InformaComune 30 Novembre 2023

Sportello Residenze, avviso di chiusura nei giorni 27 e 29 dicembre 2023

Si comunica alla cittadinanza che nei giorni 27 e 29 dicembre 2023 lo “Sportello Residenze” di via Salvo D’Acquisto snc resterà chiuso.

torna all'inizio del contenuto