13 Luglio 2018
Ardea, giunta approva variazioni bilancio: finanziati Aec e ufficio Salzare
La giunta comunale di Ardea ha approvato oggi una variazione di bilancio che rende operativo quanto pianificato nella ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato che è stato recentemente sottoposto all’approvazione ministeriale. Con quest’atto diventano immediatamente esecutivi e coperti da finanziamento: i servizi per Aec (Assistenti educativi culturali) per il triennio 2018-2020, l’ufficio speciale temporaneo per le Salzare per il 2018-2019, il riconoscimento di tutti gli arretrati contrattuali derivanti dal nuovo Ccnl a favore dei dipendenti comunali (finanziamento per tutto il 2018), l’attivazione definiva del progetto “Ardea in rete” in favore delle imprese locali che hanno aderito, il finanziamento delle manutenzioni per gli edifici pubblici. “Con quest’atto essenziale diamo seguito a quanto pianificato e comunicato ai cittadini in merito alle azioni conseguenti la dichiarazione di dissesto dell’ente. Stiamo rispettando le promesse: rimessi a posto i conti, ora nel concreto si riparte”, ha dichiarato il sindaco Mario Savarese.
Ultimi articoli
Comunicati stampa 28 Settembre 2023
Benessere in Famiglia, evento il 30 settembre. Previsto lo spettacolo di Antonio Giuliani
Sabato 30 settembre 2023, all’interno del piazzale della Scuola Media “Virgilio” di via Laurentina, ad Ardea, è in programma l’evento gratuito e aperto a tutti denominato “Benessere in Famiglia”, promosso dal Comune di Ardea – settore Sport e Cultura, con l’impegno dell’Assessorato “Servizi alla Persona”.
InformaComune 25 Settembre 2023
Segretariato Sociale, gli orari di apertura al pubblico ad Ardea e Pomezia
Si comunica alla cittadinanza che a partire dal giorno 25/09/2023 gli sportelli di Segretariato Sociale saranno aperti nelle seguenti modalità: SEGRETARIATO SOCIALE COMUNE DI ARDEA sito IN VIA F.
Avvisi 25 Settembre 2023
“Dopo di Noi”, al via la presentazione delle domande sulla piattaforma SiCare
Si rende noto che a partire dalle ore 09.00 del 25/09/2023 è possibile presentare le domande per il “Dopo di Noi” sulla piattaforma SiCare.
InformaComune 25 Settembre 2023
Festa dei Nonni 2023, il primo ottobre l’evento promosso da Ardeafilarmonica
Una passeggiata culturale e un concerto. Così Ardeafilarmonica ha deciso celebrare la Festa dei Nonni, con gli eventi programmati per il pomeriggio di domenica 1 ottobre 2023.