Seguici su

Notizie

11 Luglio 2015

Successo per la 24esima edizione del trofeo Caratelli

Grande successo per la ventiquattresima edizione del Trofeo “Francesco Caratelli” che si è tenuto ad Ardea, in piazza del Popolo, dal 3 al 5 luglio. Tre giornate intense, organizzate dal circolo Arci Caccia, caratterizzate da molti appuntamenti sportivi e ricreativi che hanno visto la partecipazione di tanti cittadini ed appassionati.  I visitatori hanno potuto anche apprezzare le prelibatezze gastronomiche preparate in appositi stand e tutte le sere la musica dal vivo ha portato allegria e voglia di cimentarsi nel ballo e nel karaoke. Tiro alla fionda, gare di biliardino, torneo di poker Texas Holdem e tanto altro ancora hanno riempito le giornate e le serate. Primo al tiro con la fionda da 10 mt  è risultato Marco Porciatti (marcusitto) con 4 centri su 10. Di contro, primo al Poker Texas Holdem Luigi Mastrorilli. Non sono mancati, evidentemente, tra vinti e vincitori, sfottò ed impegni di rivincita. Il tutto con quella sana e genuina sportività ed amicizia che caratterizza da sempre l’attività dell’Arci Caccia di Ardea. Lo sanno bene Santino Tortora, segretario del circolo ed animatore della vita dell’associazione fin dall’inizio e Luigi Mastrorilli, presidente dell’Arci Caccia che già sono al lavoro per far si che il prossimo anno si potranno festeggiare i venticinque anni del Trofeo con un evento di grande spessore.

Nel frattempo prosegue l’attività dell’associazione. L’Arci Caccia di Ardea, con il patrocinio del Comune di Ardea, organizza due seminari di studio a partecipazione gratuita, sullo sviluppo del lavoro giovanile nel territorio comunale.

Sabato luglio, dalle ore 10 alle ore 13

POTENZIALITA’ LAVORATIVE SUL TERRITORIO:

Introduzione e motivazioni.

a)Nutrigenomica agrozootecnica innovativa (V.Achilli; G. Marra)

b)Territorio turistico diffuso (simil albergo diffuso) (V.Achilli)

c)Promozione turistica e culturale (A. Petrini)

d)Potenziale sviluppo ecosolidale. (F.Monteleone e V.Achilli)

Sabato 23 lugliodalle ore 10 alle ore 13

COME CONCRETIZZARE PROGETTI SUL TERRITORIO: M.Cavazza M.Brosca

Motivazioni a lungo termine \Priorità strategica \ Diagrammi progettuali \ Integrazione delle sinergie partecipative – Elaborazione della ricerca di contributi finanziamenti crowdfunding

Progetti e contributi al settore agrozootecnico

Progetti e contributi per il territorio culturale turistico sociale

Ultimi articoli

Avvisi 7 Ottobre 2022

Delegazione Anagrafe in via Campo di Carne – Avviso agli utenti

Si informa la cittadinanza che presso la delegazione di via Campo di carne, in linea con quanto stabilito dal Decreto “Semplificazione”, a partire dal 17 ottobre 2022 il pagamento per le operazioni anagrafiche – carta d’identità, atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto, firma e documenti – è possibile esclusivamente tramite pos (bancomat, carte di debito o credito, postepay etc.

Avvisi 5 Ottobre 2022

Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale – Aggiornamento anno 2022

Il Sindaco, visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n.

InformaComune 3 Ottobre 2022

Misure di contrasto alla cocciniglia Toumeyella parvicornis (cocciniglia del pino)

Decreto ministeriale 3 giugno 2021 “Misure fitosanitarie di emergenza ai fini del contrasto dell’organismo nocivo Toumeyella parvicornis (Cockerell) (Cocciniglia tartaruga)”.

Comunicati stampa 3 Ottobre 2022

Raccolta differenziata: la sensibilizzazione inizia nelle scuole

Iniziare dai bambini per coinvolgere tutte le famiglie ed effettuare una buona raccolta differenziata dei rifiuti.

torna all'inizio del contenuto