Seguici su

Notizie

23 Giugno 2015

Ardea, da giunta ok a 54mila euro per lavori scuola Virgilio

La giunta comunale di Ardea ha approvato il computo metrico di spesa per i lavori di sistemazione dell’impianto di approvvigionamento delle acque della scuola media Virgilio di via Laurentina. In totale si tratta di un impegno per 54.900 euro. Nel corso degli ultimi anni sia la scuola media Virgilio sia la materna Sant’Antonio avevano avuto continue perdite di acqua dovute a tubature vecchie. Nel corso del tempo erano stati avviati interventi da parte dell’ufficio lavori pubblici, ma il problema si è riproposto. Per questo, dopo alcuni saggi nel terreno per verificarne l’entità, si è accertato che l’intera diramazione della tubatura che porta all’edificio era ormai logora. Il Comune ha richiesto un preventivo alla società Idrica (concessionaria del servizio idrico integrato). “La rete era fatiscente – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Orakian – Abbiamo così pensato di risolvere il problema una volta per tutte, intervenendo durante l’estate per fare in modo che già dal prossimo anno scolastico la questione delle perdite d’acqua possa cessare”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 7 Dicembre 2021

CAMPAGNA DI SCREENING ONCOLOGICI NEL COMUNE DI ARDEA

La Asl Roma 6, in collaborazione con l’Assessorato alla Salute e all’Emergenza Covid, ha organizzato per il giorno giovedì 16 Dicembre 2021, dalle 9:00 alle 18:00, davanti alla scuola media Virgilio,  una giornata di prevenzione oncologica dedicata al tumore della mammella, del colon-retto e della cervice uterina.

Avvisi 6 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA” – RIAPERTURA DEI TERMINI –

E’ indetto Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che saranno nominati dall’Assemblea Consortile, il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

torna all'inizio del contenuto