Seguici su

InformaComune

10 Agosto 2021

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: LANCIATA L’APP “PALINE CLOUD”

“PALINE.CLOUD”

Al via la nuova applicazione per smartphone per usare più agevolmente in città il trasporto pubblico, con la possibilità di consultare orari, fermate e percorsi e soprattutto conoscere in tempo reale l’arrivo dei bus.

In continuità con il processo di digitalizzazione voluto da questa Amministrazione, in collaborazione con Lazio Mobilità, PALINE.CLOUD agevolerà il servizio rendendolo di gran lunga più funzionale alle esigenze del viaggiatore.

Il Trasporto Pubblico diventa intelligente.

Smart City. Smart Services

 COS’È?

“PALINE.CLOUD” è un’applicazione che permette di usufruire dei servizi legati alla mobilità via bus del Comune di Ardea e, in pochi passaggi, di ottenere tutte le informazioni utili a muoversi in città come, ad esempio, individuare la linea e la fermata più vicine alla propria posizione.

COME FUNZIONA?

Una volta scaricata l’App  “PALINE.CLOUD” basta  ricercare il numero della palina, presente sul cartello di ogni fermata (esempio gb20 via Campo di Carne civico 1 delegazione TSL) o, più semplicemente, premere il localizzatore del telefono e visualizzare le linee in transito.

Cosa più importante, la disponibilità degli orari (tasto INFO) e il tempo di attesa prima del passaggio del bus (tasto REALTIME) con la possibilità di visualizzare il percorso e la distanza dalla fermata.

COME OTTENERLA?

Scarica l’App sul tuo cellulare cercando sul tuo store “PALINE.CLOUD” o cliccando sulla qui per Android o IPhone

 

 

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto