Seguici su

InformaComune

10 Agosto 2021

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: LANCIATA L’APP “PALINE CLOUD”

“PALINE.CLOUD”

Al via la nuova applicazione per smartphone per usare più agevolmente in città il trasporto pubblico, con la possibilità di consultare orari, fermate e percorsi e soprattutto conoscere in tempo reale l’arrivo dei bus.

In continuità con il processo di digitalizzazione voluto da questa Amministrazione, in collaborazione con Lazio Mobilità, PALINE.CLOUD agevolerà il servizio rendendolo di gran lunga più funzionale alle esigenze del viaggiatore.

Il Trasporto Pubblico diventa intelligente.

Smart City. Smart Services

 COS’È?

“PALINE.CLOUD” è un’applicazione che permette di usufruire dei servizi legati alla mobilità via bus del Comune di Ardea e, in pochi passaggi, di ottenere tutte le informazioni utili a muoversi in città come, ad esempio, individuare la linea e la fermata più vicine alla propria posizione.

COME FUNZIONA?

Una volta scaricata l’App  “PALINE.CLOUD” basta  ricercare il numero della palina, presente sul cartello di ogni fermata (esempio gb20 via Campo di Carne civico 1 delegazione TSL) o, più semplicemente, premere il localizzatore del telefono e visualizzare le linee in transito.

Cosa più importante, la disponibilità degli orari (tasto INFO) e il tempo di attesa prima del passaggio del bus (tasto REALTIME) con la possibilità di visualizzare il percorso e la distanza dalla fermata.

COME OTTENERLA?

Scarica l’App sul tuo cellulare cercando sul tuo store “PALINE.CLOUD” o cliccando sulla qui per Android o IPhone

 

 

Ultimi articoli

Elettorale 20 Giugno 2024

Raccolta di firme per n. 4 quesiti referendari e n. 1 progetto di legge di iniziativa popolare

1. Richiesta Referendum – ABOLIZIONE PLURICANDIDATURE:OGNI CANDIDATO IN UN SOLO COLLEGIO UNINOMINALE E/O PLURINOMINALE.

Avvisi 18 Giugno 2024

FESTIVITA’ NATALIZIA ARDEA 2024 “MAGIA DEL NATALE”: AVVISO PER REPERIRE PROPOSTE

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo natalizio con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 08 dicembre 2024 al 06 gennaio 2025; Visto che l’Amministrazione comunale con atto D.

Avvisi 14 Giugno 2024

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA  PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE  DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI” CIG: B19D506EF7

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte relative alla procedura in oggetto, indetta con bando pubblicato, è stato prorogato con D.

torna all'inizio del contenuto