Seguici su

InformaComune

10 Agosto 2021

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: LANCIATA L’APP “PALINE CLOUD”

“PALINE.CLOUD”

Al via la nuova applicazione per smartphone per usare più agevolmente in città il trasporto pubblico, con la possibilità di consultare orari, fermate e percorsi e soprattutto conoscere in tempo reale l’arrivo dei bus.

In continuità con il processo di digitalizzazione voluto da questa Amministrazione, in collaborazione con Lazio Mobilità, PALINE.CLOUD agevolerà il servizio rendendolo di gran lunga più funzionale alle esigenze del viaggiatore.

Il Trasporto Pubblico diventa intelligente.

Smart City. Smart Services

 COS’È?

“PALINE.CLOUD” è un’applicazione che permette di usufruire dei servizi legati alla mobilità via bus del Comune di Ardea e, in pochi passaggi, di ottenere tutte le informazioni utili a muoversi in città come, ad esempio, individuare la linea e la fermata più vicine alla propria posizione.

COME FUNZIONA?

Una volta scaricata l’App  “PALINE.CLOUD” basta  ricercare il numero della palina, presente sul cartello di ogni fermata (esempio gb20 via Campo di Carne civico 1 delegazione TSL) o, più semplicemente, premere il localizzatore del telefono e visualizzare le linee in transito.

Cosa più importante, la disponibilità degli orari (tasto INFO) e il tempo di attesa prima del passaggio del bus (tasto REALTIME) con la possibilità di visualizzare il percorso e la distanza dalla fermata.

COME OTTENERLA?

Scarica l’App sul tuo cellulare cercando sul tuo store “PALINE.CLOUD” o cliccando sulla qui per Android o IPhone

 

 

Ultimi articoli

InformaComune 13 Agosto 2022

Ferragosto 2022, le indicazioni per la raccolta differenziata dei rifiuti

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito di lavori di manutenzione straordinaria, il giorno 15 Agosto 2022  l’impianto di trattamento rifiuti (R.

Avvisi 11 Agosto 2022

Chiusura temporanea dello Sportello dell’Ufficio Protocollo

Si avvisano i gentili utenti che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.

Elettorale 5 Agosto 2022

Elezioni Politiche, tutte le informazioni per i cittadini che si trovano temporaneamente all’estero

In vista delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, si rende noto che i cittadini italiani temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche che abbiano una durata di almeno tre mesi possono presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di residenza al fine di essere ammessi al voto presso l’Ambasciata italiana del Paese dove si trovano.

Avvisi 25 Luglio 2022

Progetto “Vita Indipendente”: la graduatoria definitiva

Si rende noto che è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa al progetto “Vita Indipendente”.

torna all'inizio del contenuto