Seguici su

Notizie

20 Settembre 2016

Usare residui mutui per sistemare strada: giunta approva delibera

Usare i residui dei mutui contratti con la Cassa depositi e prestiti per fare la manutenzione straordinaria delle strade. Questo quanto ha stabilito la giunta comunale di Ardea con una apposita delibera di giunta. “Usiamo i risparmi fatti in mutui precedenti per permettere la sistemazione delle vie del territorio lasciate scoperte dalla precedente operazione di manutenzione stradale – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Orakian che ha proposto la delibera all’esecutivo – In totale abbiamo richiesto alla Cassa depositi e prestiti di poter avere l’autorizzazione ad usare 156 mila euro che abbiamo risparmiato. Sono convinto che grazie a questa nuova operazione potremo dare una nuova sistemazione al territorio, coinvolgendo soprattutto quelle vie che hanno maggiori urgenze di intervento e che sono più trafficate”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novembre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto