Seguici su

Notizie

26 Maggio 2016

Via Pontina, nota di Astral sui lavori di messa in sicurezza

Sulla Pontina, Astral Spa comunica che, al fine di evitare, nella settimana del ponte del 2 giugno, disagi al traffico veicolare, i lavori di messa in sicurezza degli svincoli sono sospesi. Gli interventi riprenderanno lunedì 6 giugno e saranno effettuati nelle ore notturne, dalle 22 alle 6 del mattino. Faranno eccezione le lavorazioni, una percentuale insignificante rispetto al complesso degli interventi previsti, che non possono essere eseguite di notte, per le quali si interverrà comunque contro flusso veicolare, nella fascia oraria 7:30/17:30.

Sarà cura di Astral Spa dare adeguata e tempestiva comunicazione agli utenti di tutti i dettagli relativi alla calendarizzazione degli interventi, sia sul sito aziendale www.astralspa.it che attraverso gli organi di stampa.

Ultimi articoli

Avvisi 13 Giugno 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 13 INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE

Il Dirigente dell’Area 1 Amministrativa – Servizio “Risorse Umane e Formazione” – rende noto che è indetta una procedura per il conferimento di n.

Avvisi 12 Giugno 2024

+++ AVVISO +++ PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Con riferimento alla procedura aperta per la concessione di alcune Aree Verdi comunali denominate “Punti Verdi” (cliccare qui per il link alla procedura), nel ricordare che la presentazione delle offerte è consentita dal giorno 10/06/2024 alle ore 12.

Avvisi 12 Giugno 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 988 del 10/06/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 8 Giugno 2024

Europee 2024: affluenze alle urne e risultati dello scrutinio in tempo reale

Si comunica alla cittadinanza che, accedendo al seguente link, sarà possibile consultare in tempo reale i dati sulle affluenze (ore 23 di sabato 8 giugno 2024, ore 12 – ore 19 – ore 23 di domenica 9 giugno 2024) e i risultati dello scrutinio riguardanti le Elezioni Europee relativamente alle 30 sezioni elettorali della Città di Ardea.

torna all'inizio del contenuto