Seguici su

News in evidenza

21 Marzo 2022

Ardea aderisce alla Giornata nazionale in ricordo delle vittime delle mafie

Si celebra oggi, in Italia, la Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, un momento commemorativo istituito per Legge nel 2017, ma celebrato fin dal 1996 nel primo giorno di primavera grazie all’impegno di Don Luigi Ciotti, fondatore e presidente di “Libera”, la rete di Associazioni contro tutte le mafie.

L’Amministrazione Comunale di Ardea, che ripudia ogni forma di criminalità, aderisce convintamente a questa Giornata e si unisce a quanti stanno partecipando all’iniziativa nazionale in programma quest’oggi a Napoli.

Ardea, così come tutta l’Italia, combatte l’indifferenza, l’illegalità, le mafie e la corruzione, sostenendo convintamente che la convivenza civile è basata sulla libertà personale, sulla dignità e sulla giustizia sociale.

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto