Seguici su

News in evidenza

21 Marzo 2022

Ardea aderisce alla Giornata nazionale in ricordo delle vittime delle mafie

Si celebra oggi, in Italia, la Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, un momento commemorativo istituito per Legge nel 2017, ma celebrato fin dal 1996 nel primo giorno di primavera grazie all’impegno di Don Luigi Ciotti, fondatore e presidente di “Libera”, la rete di Associazioni contro tutte le mafie.

L’Amministrazione Comunale di Ardea, che ripudia ogni forma di criminalità, aderisce convintamente a questa Giornata e si unisce a quanti stanno partecipando all’iniziativa nazionale in programma quest’oggi a Napoli.

Ardea, così come tutta l’Italia, combatte l’indifferenza, l’illegalità, le mafie e la corruzione, sostenendo convintamente che la convivenza civile è basata sulla libertà personale, sulla dignità e sulla giustizia sociale.

Ultimi articoli

Avvisi 7 Ottobre 2022

Delegazione Anagrafe in via Campo di Carne – Avviso agli utenti

Si informa la cittadinanza che presso la delegazione di via Campo di carne, in linea con quanto stabilito dal Decreto “Semplificazione”, a partire dal 17 ottobre 2022 il pagamento per le operazioni anagrafiche – carta d’identità, atti sostitutivi di notorietà, autentica di foto, firma e documenti – è possibile esclusivamente tramite pos (bancomat, carte di debito o credito, postepay etc.

Avvisi 5 Ottobre 2022

Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale – Aggiornamento anno 2022

Il Sindaco, visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n.

InformaComune 3 Ottobre 2022

Misure di contrasto alla cocciniglia Toumeyella parvicornis (cocciniglia del pino)

Decreto ministeriale 3 giugno 2021 “Misure fitosanitarie di emergenza ai fini del contrasto dell’organismo nocivo Toumeyella parvicornis (Cockerell) (Cocciniglia tartaruga)”.

Comunicati stampa 3 Ottobre 2022

Raccolta differenziata: la sensibilizzazione inizia nelle scuole

Iniziare dai bambini per coinvolgere tutte le famiglie ed effettuare una buona raccolta differenziata dei rifiuti.

torna all'inizio del contenuto