Seguici su

News in evidenza

21 Marzo 2022

Ardea aderisce alla Giornata nazionale in ricordo delle vittime delle mafie

Si celebra oggi, in Italia, la Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, un momento commemorativo istituito per Legge nel 2017, ma celebrato fin dal 1996 nel primo giorno di primavera grazie all’impegno di Don Luigi Ciotti, fondatore e presidente di “Libera”, la rete di Associazioni contro tutte le mafie.

L’Amministrazione Comunale di Ardea, che ripudia ogni forma di criminalità, aderisce convintamente a questa Giornata e si unisce a quanti stanno partecipando all’iniziativa nazionale in programma quest’oggi a Napoli.

Ardea, così come tutta l’Italia, combatte l’indifferenza, l’illegalità, le mafie e la corruzione, sostenendo convintamente che la convivenza civile è basata sulla libertà personale, sulla dignità e sulla giustizia sociale.

Ultimi articoli

InformaComune 6 Febbraio 2025

Passeggiate archeologiche: l’appuntamento domenica 9 febbraio 2025

Continuano gli appuntamenti con le passeggiate culturali organizzate da Ardeafilarmonica.

InformaComune 6 Febbraio 2025

Interruzione energia elettrica 7 febbraio 2025: possibili disservizi sede comunale via Salvo D’Acquisto

Nel corso della giornata di venerdì 7 febbraio 2025, a causa di lavori sulla rete elettrica, potrebbero verificarsi delle momentanee interruzioni della fornitura di energia presso la sede comunale di Via Salvo D’Acquisto.

torna all'inizio del contenuto