Seguici su

News in evidenza

21 Marzo 2022

Ardea aderisce alla Giornata nazionale in ricordo delle vittime delle mafie

Si celebra oggi, in Italia, la Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, un momento commemorativo istituito per Legge nel 2017, ma celebrato fin dal 1996 nel primo giorno di primavera grazie all’impegno di Don Luigi Ciotti, fondatore e presidente di “Libera”, la rete di Associazioni contro tutte le mafie.

L’Amministrazione Comunale di Ardea, che ripudia ogni forma di criminalità, aderisce convintamente a questa Giornata e si unisce a quanti stanno partecipando all’iniziativa nazionale in programma quest’oggi a Napoli.

Ardea, così come tutta l’Italia, combatte l’indifferenza, l’illegalità, le mafie e la corruzione, sostenendo convintamente che la convivenza civile è basata sulla libertà personale, sulla dignità e sulla giustizia sociale.

Ultimi articoli

Elettorale 7 Giugno 2025

Referendum 2025, servizio di trasporto ai seggi per elettori diversamente abili

Il Comune, in collaborazione con la ditta Gioia Bus, organizza un servizio di trasporto ai seggi per gli elettori diversamente abili.

Avvisi 7 Giugno 2025

Referendum 2025, orari apertura Ufficio Elettorale e Sportello Anagrafe

In occasione dei Referendum 2025, si comunica che il rilascio delle tessere elettorali senza appuntamento, a cura dell’Ufficio Elettorale, presso la sede di via Salvo D’Acquisto, avverrà nei seguenti orari: Sabato 7 giugno 2025 – dalle ore 08.

torna all'inizio del contenuto